ricordo del 2013...

Aperto da ICEMAN, 31 Dicembre 2013, 12:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

quale evento o cosa piacevole salvereste di questo anno drammatico...????

io salverei:

1 il concerto di laura
2 la coppa italia vinta nel derby con la roma
3 il sorpasso di alonso al gp di spagna su raikkonen e hamilton
4 la cena prenatalizia con Voi
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Nonostante mi stia sforzando non trovo niente...
Anzi forse la vittoria 4 a 2 contro la juventus

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


chris76

La bambina che sta per nascere e il mio primo anno senza fumare nemmeno una sigaretta

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

melyeclau

Citazione di: chris76 il 31 Dicembre 2013, 12:41:19
La bambina che sta per nascere e il mio primo anno senza fumare nemmeno una sigaretta

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II
un augurio per la nascitura e tanta stima per il fatto che hai smesso di fumare!
Grande!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


chris76

Più che smesso mi son convertito alla ecig con enormi benefici

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Nunzio88-

i fari a led per la mia c max il mio sogno da 2 anni ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ernesto

mi accontento di poco................................... che tutti stiamo un po' meglio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

chris76

Ernesto,hai detto poco:(

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Vadocomeundiavolo

Che brutto avere come ricordo del 2013 un risultato sportivo.

Il mio ricordo è il viso di mio figlio che piangeva il giorno che sono partito.
Arteon Shooting Brake R



ROPER

La nascita di mia figlia Francesca, è la più importante che voglio ricordare e qualche momento passato felicemente insieme ad amici, come appunto la cena. ;) ;) ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Francesco87

io lo voglio dimenticare completamente,specialmente gli ultimi 3 mesi!! sperando che il nuovo anno mi porti qualcosina in più!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

il 2013 è alle spalle, facciamo che il 2014 sia meglio del 2013, meglio sia se vi sono state cose positive, ed allora ancora meglio, che se vi siano state cose negative, ed allora ancora più di ancora meglio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

IRON72

#12
io salvo la vostra compagnia  ;) , le modifiche e le prove e i test fatti alla mia fofo ;)
per il resto salvo la mia dolce bimba e il bene prezioso che provo per la famiglia. ;)
per il resto dal discorso del capo dello stato a tutti i politici non salvo nessuno ce vadano a .....
tutti noi italiani in questo momento abbiamo bisogno di altro abbiamo bisognio di certezze di realtà di nuovo lavoro , con la continua speranza che loro sono abili a introdurre in noi con le parole , ci facciamo poco , bisognia sterzare di brutto o andiamo a picco.

Gianluca gianlu.m90

Io di ogni anno salvo tutto.. le difficoltà servono per crescere e diventare più forti..
Ricordi belli di questo 2013 ne ho avuti tanti, così come brutti..
ma non rinnego niente, mando semplicemente affan***o il vecchio anno e do il benvenuto a quello nuovo sperando che ci sia una svolta positiva...per tutti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pupi73

Non voglio sembrare banale e ripetitivo, ma i primo pensiero leggendo il titolo e senza leggere i vari post è stato:
mio figlio che cresce sano! e tutti i miei cari che continuano a circondarmi con amore!


chris76

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 31 Dicembre 2013, 16:42:18

Il mio ricordo è il viso di mio figlio che piangeva il giorno che sono partito.
Dai,tra poco starete tutti insieme.....O:-);)

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

chris76

Citazione di: pupi73 il 02 Gennaio 2014, 10:12:07
Non voglio sembrare banale e ripetitivo, ma i primo pensiero leggendo il titolo e senza leggere i vari post è stato:
mio figlio che cresce sano! e tutti i miei cari che continuano a circondarmi con amore!
Quoto anche se per noi,riguardante la salute quest'anno è stato un pò così,tra la mia compagma ed io che abbiamo perso nostro figlio alle 17esima settimana di gravidanza,mio padre operato alle corde vocali per un tumore....

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Nunzio88-

Citazione di: chris76 il 02 Gennaio 2014, 10:26:45
Quoto anche se per noi,riguardante la salute quest'anno è stato un pò così,tra la mia compagma ed io che abbiamo perso nostro figlio alle 17esima settimana di gravidanza,mio padre operato alle corde vocali per un tumore....

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II


spero che questo nuovo anno vi porti tanta serenità, nella nostra vita ci sono gioie e dolori dobbiamo essere forti e superare gli ostacoli...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

pupi73

Citazione di: chris76 il 02 Gennaio 2014, 10:26:45
Quoto anche se per noi,riguardante la salute quest'anno è stato un pò così,tra la mia compagma ed io che abbiamo perso nostro figlio alle 17esima settimana di gravidanza,mio padre operato alle corde vocali per un tumore....

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Mi dispiace tanto....e ringrazio ancora di più il cielo per quello che mi da tutti i giorni!

🡱 🡳