info su barre portatutto

Aperto da FocusTiVct, 07 Gennaio 2014, 01:00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

Ragazzi sapere dirmi per caso quanto posso portare in peso con la mia focus mk2 tre porte con le barre portapacchi? Ho visto che vendono barre per 100 kg ma la focus può montarle? Se si fino a quanti kg posso portare? E volendo esistono barre che hanno portata superiore ? Anche se credo che 100 dovrebbero bastare (dovrei trasportarci un go kart)


ernesto

senza motore ci portavo il mio kalì california, (sulla mia ex marea td 100), in ogni caso, occhio al disco posteriore, potrebe toccarti il tetto, ovviamente oltre alle barre dell'auto c'erano quelle trasversali after market, in ogni caso è un casotto metterlo su e metterlo giù, occorre sempre qualcuno che ti dia una mano, monta/smonta il motore......................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

abega

c'è scritto sul manuale, sezione "Trasporto di un carico" - "Portapacchi e portabagagli".
per la mia cmax è 75 kg (incluso il portapacchi).

FocusTiVct

Sul mio ho letto ora c e scritto solo portapacchi 75 kg quindi sarebbe incluse le barre?

ROPER

Citazione di: FocusTiVct il 07 Gennaio 2014, 18:07:16
Sul mio ho letto ora c e scritto solo portapacchi 75 kg quindi sarebbe incluse le barre?
Si, non si possono caricare più di 75Kg complessivamente.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

che è il peso di un telaio +/- considera che un kart pronto da pista con il pilota sta mediamente tra i 130 ed i 140 kg, detrai un peso medio tra 70 ed 80 kg, ed ecco che ti ritrovi a 70/80 kg poi le barre vanno messe quasi alle estremità dove tutto e più forte i 75 kg che sopporta, sono intesi tipo valige, quindi concentrati mentre il kart li dispone sulla sua area, in oltre le barre after market, io le montavo dietro le ruote ant ed avanti le ruote post
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳