stereo per fofo 2008

Aperto da fofo1989, 24 Gennaio 2014, 22:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fofo1989

 :icon_lol: salve a tutti..vorrei cambiare lo stereo alla mia fofo del 2008 al momento ha lo stereo di serie sony..vorrei metterne un altro doppio din senza modificare nulla....sempre ovale...cosa mi consigliate? per quelli cinesi non mi fido molto...postate link grazie ;) ;) ;)
ortand

Gianluca gianlu.m90

per i cinesini trovi un'infinità di post dove se ne parla... usa il tasto CERCA  ;)
altre marche blasonate purtroppo non credo facciano autoradio ovali come quello della fofo.... solo doppio din con l'ausilio di una mascherina.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

elefantino verde

Che io sappia la phonocar ne fa uno per sony...sempre ovale con navigatore! Se il tuo lo vuoi vendere...sarei interessato!:-D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


el peck

..non ho visto in giro niente di forma ovale oltre ai cinesini...io ho messo una piooner rettangolare con la cornice nera che riprende lo spazio  della sony originale..vedi se ti puo' piacere il risultato...   ...

fofo1989

el peck anche quello va benissimo,quanto viene a costare quello stereo?comandi al volante li mantiene o ci vuole sempre il moduco canbus?
per elefantino verde,lo devo cambiare se sei interessato ci possiamo mettere d'accordo
giusto per saperlo sto vendendo anche un pioneer avh 2300dvd doppio din, lo avevo montato sulla mia fofi del 2005 che avevo prima..m
lo vendo solo perchè non ha il bluethoot
ortand

el peck

..la piooner è la avh4400bt...ho buttato solo un occhio in velocita' sulla baya e la puoi trovare dai 350 in su'...purtroppo come tutte le autoradio di marca (non cinesini in pratica...)  necessita del suo modulo per mantenere i comandi al volante originali...che mi sembra ho pagato sugli 80 euro... 

fofo1989

ciao..e per bloccarlo come hai fatto?con la mascherina comprata a parte lo blocca lo stereo..o hai dovuto aggiungere altri "agganci" per tenerlo fermo?
ortand

el peck

..l'autoradio l'ha montata il venditore...quindi non ho visto fisicamente il montaggio..ma mi sembra che  sia fissata tramite 4 viti al telaietto originale ford posto all'interno del vano..la cornicetta serve solo a "tamponare" lo spazio vuoto che rimane riprendendo la forma ovale dell'originale....in pratica la incastri e basta...

fofo1989

ok grazie mille...e complimentoni per l auto..molto bella...io l ho acquistata da un mese..e sto iniziando con le modifiche :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
ortand

el peck

..grazie..c'è un altro post con un problema simile al tuo..potresti darci un'occhiata...comunque..almeno x quanto riguarda la mia piooner...per montarla hai bisogno del telaio metallico (compreso con l'autoradio). che scorre nelle due guide laterali del vano plancia..un telaietto rettangolare (nero in plastica)..che blocca l'autoradio con le 4 viti alla plancia..infine il telaietto ovale (solo incastro) di tamponamento da rettangolare a ovale....occhio che anche l'altro utente di cui ti parlavo ha avuto problemi con il telaietto con le viti e quello di tamponamento ovale..come a lui..consiglio anche a te di comprarli da un rivenditore (negozio)..onde evitare errori....infine.. hai l'auto gia' da un mese e non l'hai ancora smontata..wrappata..cambiato ruote cerchi motore montate almeno 3 turbine..messo l'acetone nel gasolio..trasformata in un razzo spaziale semisommergibile..etc?..e che cavolo di idaffiano sei????..scusa eh!!!

fofo1989

 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: questa è bella...spero di non cambiarle mai 3 turbine...ahaahahahhha comunque grazie per le info
ortand

el peck

..mai dire mai...comunque qua' ...ne hanno fatte di peggio...!!!

kenobi30

Io sarei interessato a prendere una radio tipo questa: http://www.climalina.it/as8606f-7--led-hd-touchscreen,-dvd,-gps,-bluetooth,-dvb-t-per-kuga,-focus,-mondeo.html   ma su queste radio secondo voi si possono installare software come tom tom, garmin...?

gambe90

l'altro utente che è alle prese con il montaggio del 2 din sono io...guarda ti do un consiglio, falla montare a qualcuno, io ho preso appuntamento per mercoledi con l'installatore per fargli vedere il problema, solo la mascherina in plastica non basta per la nostra..perchè la nostra cara ford ha creato un buca più grande delle normali 2 din che ci sono in commercio..se non vuoi portarla ad un installatore e puoi astettare diciamo metà della prossima settimana, guardo di farti sapere di cosa necessiti per il montaggio...

ICEMAN

Citazione di: kenobi30 il 27 Gennaio 2014, 09:52:36
Io sarei interessato a prendere una radio tipo questa: http://www.climalina.it/as8606f-7--led-hd-touchscreen,-dvd,-gps,-bluetooth,-dvb-t-per-kuga,-focus,-mondeo.html   ma su queste radio secondo voi si possono installare software come tom tom, garmin...?


io il mio cinesino l'ho preso da loro...e naturalmente ho cambiato il navigatore...

inizialmente c'era igo8...e io ho messo igo primo...il migliore insieme a sygic...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳