problemi di accensione

Aperto da danforl79, 04 Febbraio 2014, 10:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danforl79

ciao,
sono un possessore di una focus sw 1.6 gpl del 2010 con impianto originale brc. da qualche settimana l'auto fa fatica a partire (dopo averla usata e dopo essere stata ferma per circa 1 ora). oltre a questo ogni tanto sentivo odore di gas nell'abitacolo. portata in ford e quindi in brc mi hanno sostituito in garanzia il polmone del gpl. detto questo ora dovrò tenerla sotto controllo ma il problema dell'accensione rimane (anche dopo 2 settimane di utilizzo esclusivamente a benzina). a qualcuno sono mai successi problemi di questo tipo?

grazie a tutti,
Daniele
Daniele

milanmax

Ma nel senso che fa fatica ad accendersi o che parte ma non tiene il minimo?

Io ho una 2.0 Gpl , a me succedeva che non teneva il minimo, sostituito in garanzia corpo farfallato e candelette, riportala in Ford !

danforl79

bravo proprio quello. non tiene il minimo e si spegne!!

almeno ora so cosa potrebbe essere visto che in ford si arrampicano sugli specchi dicendo che è colpa del gpl! peccato che ho fatto 15 giorni a benzina e il problema continuava ad esserci.
grazie mille!
Daniele

milanmax

Se lo fa anche a benzina, non possono mica dirti ancora che è il GPL....

melyeclau

anche io penserei ad un problema sul corpo farfallato,dovresti farlo verificare in ford

danforl79

grazie la porterò... quello che mi preoccupa di più è che nonostante abbiamo cambiato il polmone mi sembra di sentire ancora puzza di gas ogni tanto...
e non so se le 2 cose possano essere collegate.
ciao
Daniele

melyeclau

Magari fallo presente quando la lasci però per cambiare il riduttore di pressione hanno dovuto staccare le tubazioni se erano danneggiate ti avrebbero avvisato!
Tienici informati!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳