Problema accensione motore

Aperto da pasqualito1, 08 Febbraio 2014, 11:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasqualito1

Salve a tutto lo staff! Scrivo perchè la mia Fofo, 1.8 tdci 115cv 2005, ha un problema con l'accensione. In pratica mi capita spesso che mentre avvio il motore, stenda, ma non va. Altre volte parte , ma poi mentre accelero si sente il motore che balla pienamente, finchè non esce la spia avaria sistema motore, però non si spegne il motore. Spengo e riaccendo, e come per magia diventa tutto normale, solo una densa palla di fumo dallo scarico. Il fitro gasolio cambiato 4 mesi fa.                                   La batteria è OK.   Secondo voi quali possono essere le cause?   :icon_mad:

Grazie in anticipo a chi mi risponde  :(

chris76

#1
Perdonami tanto tanto tanto ma non ho proprio capito.

Con "stenda" intendi stenta?
Se è così,probabilmente hai le/ la candeletta andata.Peró,fammi una cortesia,leggiti un pò di cose sul forum che argomenti come questi lì hanno trattati a uffa:))


Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ernesto

la diagnosi (che dovresti fare per una certezza), dovrebbe dirti che dipende dalla egr aperta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

chris76

O anche candelette.Bisogna che ci spieghi bene quando capita cosa

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳