Problema avviamento

Aperto da jhonnystecco, 08 Febbraio 2014, 14:46:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jhonnystecco

Ciao a tutti vorrei chiedere consiglio e sapere se succede a qualcun'altro questa strana cosa. .
Ogni tot di accensioni dell'auto, non sempre la stessa quantità, accade che girando la chiave il motorino faccia un rumore forte, come quando giri la chiave per accendere l' auto quando in realtà è già in moto.
A questo punto devo per forza spegnere e riaccendere e l'auto si avvia come nulla fosse e senza alcun tipo d sforzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


melyeclau

se la batteria è a posto Probabilmente sono i primi sintomi che il motorino di avviamento ha qualche problema potresti farlo revisionare

jhonnystecco

Non ho idea,sembra buona la batteria..secondo te quanto può costare riparare il motorino?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


ernesto

fai un giro su ebay scrivi motorino avviamento focus, e ti fai un'idea, alternativa: demolitore di auto ricambio a metà prezzo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

sicuramente è un difetto del motorino
controlla i prezzi su ebay o se hai un ricambista di fiducia
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

jhonnystecco

Ok dai 90 euro in su.. grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳