Info Molle x assetto

Aperto da darkantony, 08 Febbraio 2014, 19:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkantony

Buonasera a tutti :)

Un consiglio da chi e piu pratico ed esperto di me.

Vorrei sostituire le molle originali dellam ia Focus, con una serie ribassata di 4 Cm cosi da avere piu aderenza.

Mi sono rivolto a chi tempo fa fece lo stesso servizio su una croma e mi ha consigliato di prendere queste :

http://www.ebay.it/itm/molle-ribassate-High-Tec-Ford-Focus-2-DA3-DB3-assetto-sportivo-fk-/261354373316?pt=Ricambi_Altri_Veicoli&hash=item3cd9ef40c4

Voi che ne dite?

Avete da consigliarmi altro oppure non ne vale la pena.

Grazie

elefantino verde

Per quanto riguarda le molle ti consiglio le eibach pro kit...abbassano il giusto...queste sinceramente non le conosco! Considera che però dovresti abbinarle ad ammortizzatori a stelo corto tipo i bilstein....in questo modo avresti un accoppiata ottima.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Claudio_aka_Du0

#2
Concordo pienamente con elefantino... Tra l'altro le eibach (che sono omologate tant'è che le puoi ordinare direttamente in un centro ford) le ho montate la settimana scorsa e devo dire che in quanto ad aderenza è migliorata moltissimo. Se vuoi montare altre molle devi cambiare gli ammortizzatori per forza

IRON72

#3
ultimamente o trovato clienti che vengono in officina con assetti da rally, ossia non con la macchina ribassata ma con molle originali piu rigide , devo chiedere come funzionano devono essere interessanti sono curioso , anche perche non ne ho trovate in internet.

darkantony

Più o meno il costo su che si aggira x le solo molle

elefantino verde

Credo intorno alle 200 euro...io alla mia elefantino rosso avevo preso molle e ammortizzatori (eibach e bilstein b4) su ebay e mi sono trovato benissimo...dai un occhiata li


Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

🡱 🡳