Pastiglie freni anteriori

Aperto da Riccardo1.6SW, 03 Marzo 2014, 17:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IRON72

Inserito da: Ronny - Ciao Iron,dici? è una cosa grave?  :icon_eek:
no non è nulla di grave , poi se vedi che il livello dell olio nell astina non cala puoi viaggiare così.
la cosa importante sarebbe cambiare il paraolio è dietro le cinghie .
quello è un punto classico dove dopo tot chilometraggio esce fuori il problema.
anche la focus mia a lo stesso problema, e prossimamente sostituisco il paraolio albero motore.
non costa molto fare il lavoro ma ti serve una buca, bisognia lavorare da sotto.


Andrea 69

Si riesce a fare anche con queste rampe ???

http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Ronny

#37
@Iron
ti dirò che allora questa cosa mi da un pò di fastidio perchè sia nei tagliandi degli anni passati ne recentemente che ho fatto la distribuzione,nessun meccanico mi ha proposto tale sostituzione neanche per scrupolo..mah  :-\
fine  O.T. scusate.


Tornando alle pastiglie LPR ragazzi devo dire che per ora sono veramente sorpreso!
fin da subito ottimo grip(il tempo di eliminare la vernice dalla  superficie),e già dopo pochi km percorsi sento la frenata molto decisa
sicuramente a freddo superiori alle semiceramiche che montavo prima,ma da quello che mi ricordo penso siano meglio anche delle Ferodo che ho usato in passato.
dovrò testarle un pò a caldo affaticandole quando finirò il rodaggio ;)



IRON72

non è pericoloso è che è brutto vederla,ti sporca dappertutto tutto qua , per quello che costa il paraolio , con una 50 di euri lo fai. ;)


🡱 🡳