interruttore esclusione ESP

Aperto da Enzo75, 07 Marzo 2014, 19:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enzo75

 :book6:
Ciao a tutti e mi scuso già in anticipo se ho aperto un nuovo topic a riguardo, ma col tasto Ricerca non ho trovato nulla.
La mia domanda è la seguente: qualcuno di voi sa dirmi se l'interruttore per l'escusione dell'ESP è un classico interruttore ON/OFF oppure è un interruttore automatico come quello per lo sbrinamento del lunotto termico, che va configurato per funzionare?
Siccome devo fare una modifica mi serve per l'appunto un interruttore on-off classico, e volevo per l'appunto montare quello dell'esp in modo che si integri con gli altri evitando così di fare altri buchi sulla plancia.
NON voglio disattivare l'esp con l'interruttore perché quello lo posso fare con la leva del cdb che sia chiaro!
Ho chiesto alla mamma del magazzino ricambi ma come al solito loro non ne sanno nulla se un interr. automatico o on-off manuale, tanto per cambiare.
Aspetto fiducioso vostre info, ciao e grazie per le vostre risposte e scusate se ho sbagliato sezione o topic.
Focus mk3.5 st line work in progress

miky2062001

Il tasto è quello ke monta la Focus St o Rs...
Secondo me nn è on/off funzionano ad impulsi..tramite relè...

27 Rosso

Io lo ho montato per comandare il telecomando, quindi ti posso assicurare che dà solo l'impulso altrimenti avrei sempre il cancello aperto  :icon_lol: quindi è un tasto n/a  (normalmente aperto).

Able007

confermo e un tasto solo impulso

Enzo75

 :hurted:
ok! grazie ragazzi x la risposta! quindi non fa al caso mio... pazienza!
Focus mk3.5 st line work in progress

🡱 🡳