centralina motore ford focus 2

Aperto da dani..., 18 Aprile 2014, 00:11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dani...

ciao ragazzi mi potrete aiutare con dei consigli ho portato la makkina in ford e mi hanno detto che il quadro strumenti non comunica piu con la centralina xke sono bruciate e di conseguenza la macchina non parte non da nessun segno di vita ma il quadro strumenti mi si accende... grazie anticipatamente dei consigli ho una ford focus 1.6 tdci 110 cv del 2006 cambiato da poco il dpf e sensore xke intasato la makkina ha 141000 km
a poi scusate tutto cio mi e successo xke mi ero scordato la kiave inserita con il quadro acceso x una mezz'oretta e dopo di ke nessun segno di vita e con la lucetta rossa al centro ke lampeggiava come una matta  :icon_lol:
Daniels

27 Rosso

Hai provato a staccare la batteria per almeno una mezza ora? Magari ha bisogno di resettarsi ,mi raccomando il codice autoradio. A proposito quanto tempo ha?

Pasquale S

mi sembra strano
che prove hanno fatto?
la luce rossa lampeggiante significa che il pats non riconosce la chiave,
quindi sarebbe da riconfigurare, ma non da sostituire.

domanda stupida,hai provato a mettere in moto con l'altra chiave?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

patrigian72

Il quadro strumenti si accende? Mi sembra strano che saltino le cent. solo perché avevi la chiave girata non ha senso ! Il massimo potresti avere dei problemi con il pats che non riconosce la chiave , io seguire i cons. di pasquale e Rosso , ed in più darei un occhio ai seguenti fusibile nel vano motore F13 F11 F3 F68 F67 F46
Gianluca

Pasquale S

ripensandoci, una cosa simile era gia successa tempo fa ad un altro utente
ha risolto ricalibrando il quadro strumenti in ford,

io proverei da un altra officina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dani...

hanno fatto solo la diagnosi e nnt altro e mi hanno chiesto 2500€ x ripararla infatti lo portata dal mio mecc e cn 400€ ha detto k me la risolve cambiandomi la centralina e ricodificandomela xo prima devo trovarla la centralina
ed i fusibili li ho guardati e stanno bene
Daniels

Fofo74

Si può fare un test del quadro o ti hanno detto i codici mi sembra strano che si sia persa le codifiche
Prova a staccare la batteria poi vedi se si è resettato il sistema
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

dani...

fatto gia staccata ma nn e successo nnt :( :icon_cry:
Daniels

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

patrigian72

Ciao per caso tu hai un elm 327 per provare a farti una diagnosi ?
Gianluca

dani...

magari ad avercelo si provato e fa lo stesso problema  :( :( :( :(
Daniels

Able007


🡱 🡳