Stop posteriore

Aperto da banjo1979, 23 Aprile 2014, 09:52:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banjo1979

Salve a tutti ho rotto lo stop posteriore lato destro quello bianco per intenderci e sono riuscito a comprare un altro per sostituirlo. La lampadina funziona ma la plastica davanti ovviamente si è spaccata mi servirebbe una guida per sostituire il tutto qualcuno può aiutarmi?

27 Rosso

Di che versione parliamo?  Sw , berlina, cabrio.......

banjo1979

ford focus ikon 2010 berlina 1.6 tdci 90 cv

pupi73

se ho capito. ci dovrebbero essere delle semplici viti che una volta svitate permettono di sfilare il faro e una volta staccati i connettori e le lampadine le reinserisci nel faro nuovo e riavviti il tutto!

Able007

ma la tua e una focusII o focusIII che sarebbe l'ultima versione di focus??

ernesto

Citazione di: banjo1979 il 23 Aprile 2014, 09:52:45
Salve a tutti ho rotto lo stop posteriore lato destro quello bianco per intenderci e sono riuscito a comprare un altro per sostituirlo. La lampadina funziona ma la plastica davanti ovviamente si è spaccata mi servirebbe una guida per sostituire il tutto qualcuno può aiutarmi?
se riempi il tuo profilo forum, non saremmo qua a farti domante senza senso
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

ti ho aggiornato il profilo

ora per smontare il faretto basta che sblocchi le due alette laterali è viene fuori ovviamente non forzare non ci sono guide quindi potresti farla tu

p.s. dovrebbe esser spiegato nel libretto della macchina (uso e manutenzione )
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳