problemi collegamento usb

Aperto da gino borsi, 08 Maggio 2014, 23:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino borsi

 chi mi aiuta a capire sto modificando impianto di serie navigatore sync con questo

http://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-nuova-focus-2012-dual-core-navi-wifi-h3g-udine-71333558.htm

ora vorrei usufruire della usb posta nel bracciolo  centrale ma non trovo dove sia collegata  su autoradio e prevista uscita a 4 fili ma vorrei modificare e inserire quella che o gia sulla macchina senza mettere ulteriore presa volante usb :hurted:
se qualcuno sa dove cercare  :icon_smile:
se ci fosse una foto qualcuno che a gia usato la stessa porta su nuova autoradio ;)
e un parere su cosa ne pensiate di questo modello
grazie  gino
ford 1,6 115cv sw frozen

macteo

La USB è collegata al modulo bluetooth che a sua volta è collegato alla radio. Cambiando sorgente escludi il modulo BT ma forse puoi recuperare la usb
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


gino borsi

Citazione di: macteo il 09 Maggio 2014, 07:39:20
La USB è collegata al modulo bluetooth che a sua volta è collegato alla radio. Cambiando sorgente escludi il modulo BT ma forse puoi recuperare la usb
ragazzi grazie ho risolto alla fine vi e un connettore dietro la plastica lato passeggero con maschio femmina in miniusb non escule il blueth e da quell'accesso si puo riportare su nuova autoradio o sempre da li spostare la porta dove si vuole :icon_smile: ;)

Able007


🡱 🡳