pannello sotto il motore

Aperto da f360, 16 Maggio 2014, 08:12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f360

 :doc: vorrei togliere in questi giorni il pannello sotto il motore come e fissato se pssibile con foto grazie :)

ROPER

Ci dovrebbero essere delle viti torx,  poi bisognerebbe capire se è un unico pezzo oppure è diviso in due. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

f360

unico pezzo le torx sono davanti e sui passa ruota mi interssa sapere se ci sono anche dietro ho e' ha incastro

ROPER

Quello della mia mondeo dietro ha una vite per lato, poi il resto è ad incastro. :)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

f360


ho messo la foto di quello mio il mio dubbio e quello segnato col cerchio giallo e incastrato ho con torx ,questo perche ho realizzato delle rampe  e che voglio cambiare l'olio da solo e volevo avere una dritta su qusto particolare

ROPER

#5
Credo di si, almeno quello della mondeo è molto simile, come detto sopra li viti sono solo sui lati, mentre al centro è ad infilare/incastro. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

salvo5630

#6
Citazione di: f360 il 16 Maggio 2014, 12:14:50

ho messo la foto di quello mio il mio dubbio e quello segnato col cerchio giallo e incastrato ho con torx ,questo perche ho realizzato delle rampe  e che voglio cambiare l'olio da solo e volevo avere una dritta su qusto particolare

no sono tutte viti torx,nei passaruta ce un bulloncino per lato e un torx sempre per lato (esattamente torx parte dietro la ruota e bullonciono nel lato passaruota laterale bassa),di sotto sono 2 torx d avanti e 3 dietro
Almeno la mia fofo

UBARES

confermo sono tutte torx. quando lo rimonti ci sono delle alette nella parte anteriore che si incastrano nel paraurti

Ronny

Confermo anche io che sono viti torx e incastri sul paraurti,per quel che mi ricordo quando lo ho visto smontare dal meccanico :)



🡱 🡳