attacchi fari

Aperto da shiningdemix, 19 Maggio 2014, 11:29:41

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shiningdemix

Vi spiego in breve il mio problema, quando comprai gli angel eyes andavo molto a risparmio e quindi non comprai gli adattatori ma mio padre perferì staccare lo spinotto (gli angel eyes sono predisposti per la mk1.5) e metterci quello dei miei fari originali. ora mi ritrovo questi fari con attacco per mk1 mentre io ho la restyling mk1.5 quindi dovrei ripristinare gli spinotti (che già ho) rifacendo tutti i cablaggi, c'è qualche anima pia che mi posta gli schemi dei 2 spinotti (mk1 e mk1.5) poi siccome ho i fari aperti per togliere il motorino di regolazione basta che faccio forza con un cacciavite per sganciare il pallino o c'è un altra procedura?
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E' un gran casino sono un gran casino sono radioattivo sono un danno man!

La mia sw sarà differente!

bena focus

per gli schemi non posso aiutarti,se vuoi faccio una fotoo ma non so quanto ti sia utile,per i motorini fai un quarto di giro ed escono qualvhe mm,per togliere la pallina spingi verso il basso ed escono subito
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

shiningdemix

ho fatto e ho ri cablato gli spinotti per le luci, mi manca di collegare il motorino ma non capisco il perchè mi cambia il colore dei fili e non capisco dove devono andare essendo 3 mi serve solo lo schema della prima focus con il faro singolo  :(
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Focvs89

io 3 anni fa feci la modifica sulla mia fofo ma nn ho scritto uno schema mannaggia a me, comunque ho fatto tutto grazie ad un tester e con l'aiuto di una lampadina di posizione con i fili saldati ;)

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Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

shiningdemix

Citazione di: Focvs89 il 20 Maggio 2014, 23:21:14
io 3 anni fa feci la modifica sulla mia fofo ma nn ho scritto uno schema mannaggia a me, comunque ho fatto tutto grazie ad un tester e con l'aiuto di una lampadina di posizione con i fili saldati ;)

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io ho il problema opposto ho fatto la modifica per metterli sulla mk1 ed ora li foglio far tornare originali 'per la mia mk1.5 solo che mentre se sbaglio un connettore di un faro non succede niente di grave se sbaglio a collegare il motorino ho visto che costano l'animaccia loro....quindi io devocollegare tutto a questo connettore



ma i 3 fili del motorino ma quali sono a? e b? e l'altro? boooh quindi siccome sull'altro connettore erano collegati bene se trovo lo schema so quale filo è A quale è B e quale è C
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Focvs89

se non ricordo male i fili del motorino sono 3 rosso giallo nero. se hai un tester puoi verificare la tensione e la polarità che c'è nei settori motorino a - motorino b e mot più abbagliante. in ogni caso credo che se sbagli collegamento non rovini immediatamente i motorino
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shiningdemix

eh non capisco il perchè sullo spinotto ho rosso nero e blu mentre sui cavi del motorino ho arancio/blu, rosso/blu e nero ho visto delle foto in internet e non sono sicuro neanche della disposizione del nero quindi non capisco neanche quale sia il negativo...sullo spinotto ho 3 lettere T che corrisponde a arancio/verde, 2 che corrisponde a rosso/blu e nero che corrisponde a 3 non so cosa significa  :hurted: ormai un faro l'ho chiuso senza il cablaggio quando ne vengo a capo li collegherò direttamente da fuori mi servono al piu presto un paio di fari buoni
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Focvs89

i fari della sw sono opachi?

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