Prelevamento segnale da impianto di serie

Aperto da jeffromacello, 23 Maggio 2014, 23:52:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jeffromacello

Salve a tutti,
avendo appena preso un Transit Custom vorrei realizzare un impianto audio degno di tale nome.
Guardando gli schemi forniti direttamente dal sito Ford pare che io non abbia modo di prelevare il segnale in Aux Out da mandare poi a crossover, ampli e casse, cerco quindi una soluzione, potete illuminarmi? L'impianto di serie mi sta bene, ma DEVO poter mandare il segnale anche ad ampli estermi, mi pare impossibile che non ci sia una soluzione.

Il mio impianto di serie è questo:


Sapete darmi qualche indicazione su dove prelevare il segnale?

Questo è quanto ho trovato dal manuale per le trasformazioni:



Pare non ci sia modo di prelevare il segnale, ma voi troverete sicuramente la soluzione, vero? :) :) :)

Grazie a tutti :)

Andreabix79

Devi aprire la radio e prelevare il segnale dai pin dell'integrato di amplificazione.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

chris76

Vai su ebay e cerca:convertitore RCA da alto livello a basso livello ADATTATORE RCA OUT autoradio.Costa circa 10 € + spedizione

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

jeffromacello

Ho acquistato l'adattatore, appena arriva vedrò la qualità del segnale, se però qualcuno avesse lo schema elettrico del mio impianto di serie, sicuramente preferirei prelevare il segnale alla fonte :)

Grazie

🡱 🡳