QUANTI SUPP. MOTORE HA LA MIA FOCUS???

Aperto da vincenzo_977, 08 Luglio 2014, 06:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo_977

Buondi a tutti ho una ford focus II sw del 2010, siccome volevo sostituire i supporti motore x problemi di eccessive vibrazioni interne...... volevo sapere quanti ne ha la mia focus II,da quel che ho potuto capire un po' forse 3 o 4!!!! il primo e' quello lato distribuzione gli altri non so dove possono trovarsi,mi aiutate cortesemente a capire dove si trovano??? dopodiche' andro' su ebay e li acquistero'!!! grazie mille buona giornata. ;) ;)

Pasquale S

sono 3
vicino alla vaschetta acqua,dietro il cambio  +o- al   centro,e sul cambio,zona superiore
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincenzo_977

grazie mille pasquale come al solito sei sempre una persona disponibilissima!!!
per caso mica avresti delle foto di quello sotto e sopra zona cambio??? oppure dei codici dei pezzi per essere sicuro dell'eventuale acquisto....

Bravo80

Vincenzo prima si sostituire i supporti del motore fai una verifica se sono rovinati, di solito il primo che si rovina è quello vicino alla vaschetta acqua ( Pasquale ha fatto una guida dettagliata per la sostituzione).
Ma la tua macchina quanti km ha che nel profilo non l'hai scritto?

vincenzo_977


ernesto

vai nelle guide, c'è la guida di pasquale con i costi, focus 2
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincenzo_977

ho preso una foto da internet potrebbe essere questo quello inferiore???

🡱 🡳