Debimetro ford focus 1.6 tdci

Aperto da Black Panter, 08 Luglio 2014, 15:28:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black Panter

Ciao ragazzi ho una fofo 1,6 tdci 90 cv , a cui sto modificando l'aspirazione, è possibile cambiare il debimetro con quello del 110 cv che è rotondo ?
Angelo

Pasquale S

il 90 e il 110 cv hanno l'identica aspirazione  e  l'identico debimetro
sicuramente cambiano tra prima del 2007 e dopo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

non ne capisco il senso, la modifica che vuoi fare non porta nessuna miglioria, in quanto il debimetro legge la quantità d'aria che passa, in alcuni tipi anche la temperatura, ma nel caso del primo tipo  in un'altro punto si avrà il sensore che legge la temperatura, ma se l'aria che si tira la tua turbina è ad es 10 litri al secondo, con qualsiasi debimetro tu la voglia leggere è sempre di 10 litri al secondo, non cambia niente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Black Panter

lo so che non porta a nessuna miglioria volevo saperlo perchè comprare un manicotto in silicone rotondo e più facile che comprarne uno ovale. cmq grazie per le risposte quindi posso montarlo a quanto ho capito giusto ? :)
Angelo

🡱 🡳