Dove comprare wastegate

Aperto da mmarretta, 24 Luglio 2014, 10:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mmarretta

Buongiorno,

ho una focus II 1.8 tdci 115 cv. Qualche giorno fa è comparso sul display il messaggio di errore avaria sistema motore. Portata dal meccanico mi ha detto che era colpa del wastegate ma che dal momento che non viene venduta separatamente dal turbo prima di cambiare tutto provava a sistemarla.
Effettivamente da quando ho la macchina ( presa usata un anno fa ) mi accorgevo che la partenza da freddo la macchina per qualche minuto sembrava senza turbo ma avevo interpretato solo come la necessità di riscaldarla, dopo andava una meraviglia.

Ieri ho ritirato la macchina sistemata ma già oggi il problema è ricomparso.

Leggendo qualche topics mi è sembrato che qualcuno abbia sostituito solo il wastegate senza sostituire anche il turbo. E' possibile comprare separatamente il wastegate ? se si dove ?

grazie mille

ozric

Guardando un pò in giro ho trovato questo
http://www.turbogroup.it/acquista-online/valvola-wastegate/valvola-wastegate-100-01951-700.html
magari prova a contattarli per verificare compatibilità etc.

Ronny

mmarretta forse è il caso di cambiare meccanico visto che il tuo motore 1,8 115cv NON ha la wastegate ;)



Able007

il 1.8 e l'unico motore di mamma ford ed è diverso dagli altri digli alla caora di meccanico  o forse voleva fregarti....

🡱 🡳