La mia fofo fa strani rumori in accensione

Aperto da Pasqui91, 03 Settembre 2014, 17:14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasqui91

Buonasera a tutti ragazzi :) ho notato che ultimamente la mia fofo fa strani rumori in accensione sia a caldo che a freddo... può essere dovuto alla batteria che sta per mollarmi o è un problema di volano? :)

MegaFord1993

Che tipo di rumore? Sapresti descriverlo?
Dario


Pasqui91

non so come spiegartelo Mega... diciamo che il motore scuote parecchio in accensione, e rispetto ad un'altra focus come la mia il motorino di avviamento mi sembra che giri più lentamente... magari manca potenza dalla batteria? :)

Bravo80

Potrebbe essere il volano della frizione...... quanti km hai?

Pasqui91

Citazione di: bravo80 il 03 Settembre 2014, 18:19:20
Potrebbe essere il volano della frizione...... quanti km hai?
Ho 236000 Km mai cambiato ne frizione ne volano...

chris76

Allora preparati a cambiare volano,kit frizione e forse batteria e motorino.di avviamento.Su quest'ultimo consiglio di fartelo revisionare o far montare uno revisionato

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

sergioxp


Pasqui91

Citazione di: chris76 il 04 Settembre 2014, 08:27:51
Allora preparati a cambiare volano,kit frizione e forse batteria e motorino.di avviamento.Su quest'ultimo consiglio di fartelo revisionare o far montare uno revisionato

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk



Sarà una spesa niente male mi sa  :icon_eek: :icon_eek: se riesco faccio tutto io almeno risparmio sulla manodopera =)

Bravo80

Quoto chris76 preparati psicologicamente al lavoro.....

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳