Confronto sintolettori

Aperto da andreaz1000, 16 Settembre 2014, 16:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreaz1000

Ciao a tutti. Apro un nuovo post sull'argomento in quanto quelli trovati sono piuttosto datati.
Desideravo avere un parere sui seguenti sintolettori:

- Sony XAV-602BT (http://www.sony.it/electronics/lettori-ricevitori-per-auto/xav-602bt)
- JVC KW-V20BTE/KW-AV61BTE ( http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100135)
- Pioneer AVH-H2600BT (http://www.pioneer.eu/eur/products/25/109/281/AVH-X2600BT/page.html)

So che Sony e Pioneer hanno la predisposizione x il navigatore, JVC non saprei.
I prezzi + o - si equivalgono. Il montaggio, a livello di connessioni, è simile x tutti e 3?
Preferirei qualcosa di marca al solito cinesino, dato che leggendo sul forum diversi hanno avuto problemi.
Sapreste consigliarmi?

Grazie Andrea

ROPER

Quanto budget hai a disposizione?  In base a quello si potrebbe decidere qual'è il migliore in configurazione qualità/prezzo.
Io ero partito come te e sono arrivato al kenwood ddx5025dab ma anche gli altri  entry level kenwood non sono male. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

andreaz1000

#2
Fra i 250 ed i 350€. Il Sony senza navigatore su ebay parte dai 290 in asta fino ad arrivare a circa 370. L'antenna e l'adattatore x il navi costa circa 160/190 €.
Il JVC circa 350. Il Pioneer parte da 280. Kenwood trovi qualcosa su quelle cifre ma non ho approfondito i prodotti. Fondamentalmente mi interessa una buona qualità audio, Bluetooth, lettore dvd, una buona qualità costruttiva e la possibilità di implementare il navigatore.
Inoltre la perfetta adattabilità al vano radio della focus II.
Ora scorrendo su ebay ho trovato un Kenwood ddx 6023bt http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2-DIN-KENWOOD-DDX-6023BT-7-CD-USB-DVD-BLUETOOTH-/261475930044?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3ce12e0fbc che è un 7" full screen e non sembra male. Prezzo interessante

luckya

Forse sono io ad essere troppo rompiscatole ma a me seccherebbe dover comprare un'autoradio che costa X e poi magari dover spendere altrettanto per mettere il navigatore.
Forse conviene fare una scelta più decisa: scrivere su carta quello che non deve mancare e prendere il masso della fascia che ti puoi permettere con quelle caratteristiche.
Ad esempio se per te è importante in navi scegli un'autoradio che abbia già il navi integrato che, sicuramente, la differenza di prezzo sarà minore del modulo aggiuntivo.

Anche perché un Tom Tom con 45 paesi, controllo del traffico, mappe a vita costa quanto il solo modulo aggiuntivo gps
http://www.amazon.it/gp/product/B00BEBPV5S/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
con il vantaggio che lo puoi posizionare in posizione comoda sul vetro, lo puoi togliere dall'auto quando non ti serve, puoi usare navi e lettore dvd contemporaneamente ecc.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

se ti fai un giro sulla baia tedesca, io l'ho fatto veloce veloce, trovi queste, originali ford, radio, navigatore, telefono, collegabili alla usb tramite il modulo ford che oggi costa sui 120€  un buon suono  (c'è l'ho io) queste sono state riparate e sono come nuove
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

#5
secondo me dovrebbero lasciar scritto sul display "Ao,erano scassate e l'abbiamo rimesse npiedi alla menopeggio. Nunvelerubbate che trovate de mejio" :-)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

@andreaz1000 il Kenwood DDX6025BT che hai postato è un prodotto del 2012 ma comunque valido e penso che per quello abbia un ottimo prezzo per le sue caratteristiche.
Pensaci... come scelta non sarebbe male.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

andreaz1000

Domanda stupida: in alcuni lettori (Kenwood per esempio) c'è un'interfaccia per la connessione con lo smartphone che replica sullo schermo esattamente quello che appare sul telefono. Tramite il touch screen del lettore lo si comanda anche. Non si potrebbe quindi utilizzare il navigatore di quest'ultimo?
Mi è anche stato detto che alcuni lettori hanno l'ingresso video quasi che fossero dei monitor. E' vero?

ROPER

#8
Si, confermo tutto perché il mio DDX5025DAB ha tutto ciò, l'unico inconveniente che parti da una cifra di 499€ che è quella che ho pagato io e più tutti gli accessori per dirtene una  :icon_question: il cavo MHL/HDMI costa 50€, comandi al volante 80€ antenna DAB 50€, ecc..... :-\ però non tornerei ad un cinese.  :icon_wink:

comunque se sei interessato c'è una , fatta con un Samsung SIII e funziona tutto.  ;)

P.S. una cosa che mi ha abbastanza deluso, che dalla usb non esce il segnale video ma solo da lettore DVD.   :icon_surprised:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳