sostituzione autoradio mondeo 2011

Aperto da tomcat14, 22 Ottobre 2014, 14:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tomcat14

Venerdì dovrei ritirare la mia mondeo del 2011,come autoradio monta quella di serie della sony con usb nel cassetto,io avrei necessità(3 bimbi dietro) di sostituirla  con un monitor per far vedere nei tempi morti dei film o la tv,ovviamente che abbia piena compatibilità con i comandi al volante e ingressi usb e ipod
qualcuno mi può suggerire qualcosa?
come budget diciamo tra i 300-700
Grazie a tutti.

ernesto

hai postato nella sezione giusta, fatti un giro che ottieni le risposte che cerchi, o fai un giro nel garage di roper che ne ha messa una da poco, come budget ci sei
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Se del 2011 monta l ovale tipo focus...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

tomcat14

#3
Ho guardato ora il suo garage ma la sua mondeo non è della stessa serie della mia.
Cmq ho guardato in lungo e in largo e non ho trovato nulla che vada bene o perlomeno non specificano tutte le compatibilità.
Nessuno ha qualcosa da consigliarmi?
La sony va bene di per se ma mi manca avere il monitor per leggere i dvd-dvx ecc
Su alcuni monitor danno compatibilità con la mondeo sui comandi al volante ma non scrivono se le informazioni le leggo anche sul convers +

🡱 🡳