Tetto nero lucido ( gloss black roof )

Aperto da dhimiter, 08 Novembre 2014, 20:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dhimiter

ciao a tutti :D sto pensando di wrappare il tetto del mio ford focus con un nero lucido..ho cercato un po su internet ma non ho trovato qualche foto per focus 1...l'ha fatto qualcuno di voi ?

miky2062001

Pensavo ankio di fare il tetto nero e spekkietti esterni ma verniciarli..nn so quanto kiedono in carrozzeria..

el peck

potrei forse consigliarti di usare un programma di fotoritocco su una foto della tua auto (photoshop o simili) e vedere cosi' se il risultato possa piacerti o meno..

....Kekko91...

Per tetto e specchi in carrozzeria conta un 300-400 euro

dhimiter

#4
@miky2062001 , @Kekko91 il prezzi in Italia non li so ma qui in Albania con 400E te la fanno tutto l'auto :P comunque io penso a farla con uno "gloss Black vinyl" ( non so come si dice esattamente in italiano ) wrappare,perché costa di meno e anche se non mi piace tanto la tolgo...
@el peck grazie per il consiglio ma con Photoshop non si può fare quello nero lucido..

el peck

..non sono un esperto..ma so che con photoshop puoi fare praticamente di tutto....nel tuo caso magari non solamente colorando la parte...ma sostituendola con un'altra che abbia il colore che ti interessa...l'ho visto fare..ed il risultato era eccezzionale...

....Kekko91...

400 tutta la macchina?? Cavolo! Comunque si wrappare è meglio, costa meno, in due orette si fa tutto ed è facilmente reversibile. Qua in Italia per rivestire quei pezzi starai sui 160-170 euro

dhimiter

Finalmente ho trovato le foto :D che ne pensate ?

Funaio

Il tetto e gli specchietti sono belli,ma il cofano non lo farei secondo me rovina il risultato finale ma se a te piace fallo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

dhimiter

@Funaio anche me non mi piace il cofano. Per me Questo e perfetto  :icon_cheesygrin:

luckya

Ciao dhimiter,
se hai voglia puoi anche fare delle prove direttamente sull'auto.
Conosci questi spray?
http://www.plastidip.it/plasti-dip-spray/
tempo fa ho visto dei video su youtube dove lo rimuovevano con una semplice idropulitrice.

Con lo spray puoi wrappare, vedere l'effetto e se non ti piace rimuoverlo ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

miky2062001

Ma la pellicola al tetto con le giornate estive molto calde nn si rovina o si formano bolle?

dhimiter

@miky2062001 dicono che sono resistente e non si rovinano dal calore/pioggia... Ma mi sia che durano al massimo 5 anni...

miky2062001

L'ideale sarebbe far verniciare le parti della carrozzeria..bisogna fare dei preventivi..l'abbinamento a contrasto e' troppo bello!!Vi terro' informati..

🡱 🡳