tasti cruscotto vicino sbrinatore

Aperto da luketdci, 12 Novembre 2014, 15:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luketdci

ciao a tutti ieri ho smontato i tasti finti e ho visto che la mia ha i cablaggi quindi vorrei mettere i relativi tasti....
esp e spia airbag...
ora so che per l'airbag bisogna far attivare la chiave dentro al cruscotto...
per l'esp si può attivare o almeno si illumina il tastino???
e l'altro tasto vuoto cosa rimarrebbe da mettere???

sbaldo

Ciao io sulla mia focus quando l'avevo i pulsanti mancanti erano start e stop sbrinamento parabrezza sbrinamento lunotto e airbag passeggero!! Per quanto riguarda la configurazione l'interruttore hai 2 strade ford oppure econfing


Inviato dal mio iPhone 

ICEMAN

Ci sono svariati topic in merito riguardo i tasti predisposizione con relative foto e spiegazioni...
Anche nel mio e book garage....
E l interruttore airbag va attivato...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luketdci

si si lo so che ci sono altri topic ;) ;)piu che altro non si trovano  :( comunque l'esp si puo attivare???

Able007

come fai ad attivare l'esp se non lo hai di serie devi montare tutti i sensori cablaggi ectr...

luketdci

si infatti ci stavo pensando stamattina...niente sata il tasto esp anche se vedere cosi tutto vuoto non mi piace

Able007

nel caso mio che ho un c-max avevo prima i tasto 4 frecce unico che si trova tra le due bocchette centrali.... quando ho messo la spia airbag mi hanno messo un doppio "tasto" in pratica il tasto 4 frecce e diventato la meta e sotto c'è la spia airbag

luketdci

nella focus 2 va vicino al tasto sbrinatore... costa relativamente poco...unica cosa che in sta macchina c'è sempre da lavorare sull'elettronica che palle

🡱 🡳