motorino avviamento

Aperto da mausgual, 19 Novembre 2014, 12:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mausgual

ciao a tutti ,  Focus TDDI 90 cv 5 porte , motorino avviamento saltato , oggi me lo devono cambiare , secondo voi quanto ci vuole per sostituirlo come tempistiche ? è vero che è accessibile da sotto alzando l'auto e togliendo il carter di protezione ??? ho visto delle foto in internet e se è cosi da " profano" credo che in mezz'ora si riesca a sostituire ....
grazie .

Ronny

esatto ti confermo che è una operazione piuttosto rapida staccando prima la batteria da sopra poi con accesso da sotto mettendo la macchina sul ponte ;)
a me la prima volta l'elettrauto non mi chiese nulla di manodopera perchè presi il motorino da lui,mentre la seconda volta lo ho comprato su internet e per montarlo mi ha preso 20 euro..



mausgual

buono a sapersi ...no perché il meccanico quando gli ho detto : behhh 100 euro di manodopera .....   lui ha sgranato gli occhi e ha detto : forse qualcosa di più .....
stasera quando mi fa la fattura guardo le ore di manodopera e il relativo totale .... sono officina Ford e hanno dei tabellari a cui attenersi ..... non possono certo mettere giu 1 ora di manodopera .,....altrimenti gliela contesto.

damaso

e facile anche che ti riportano un'ora dicendo che è il tempo minimo fatturabile. Insomma vanno a giustificarsi a modo loro, per i loro interessi.

Ronny

si ma anche fosse un'ora non credo ti possano chiedere più di 30-45 euro di manodopera ;)



mausgual

infatti non possono andare oltre l'ora ....stasera vediamo e domani vi faro' sapere grazie a tutti !!

🡱 🡳