orologio focus

Aperto da luketdci, 21 Novembre 2014, 16:05:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luketdci

ciao ragazzi siccome la ford non ha pensato ad una cosa che per molti risulta importante ....voi avete montato un'orologio in auto???se si avete foto oppure idee

27 Rosso

non lo ha fatto perché magari è presente nelle autoradio di serie,.......tu che radio hai ?

sbaldo

Io sulla vecchia focus era sia sul cbo che sulla radio!!


Inviato dal mio iPhone 

luketdci

si io ho una macrom co navigatore ecc ecc....ma volevo avere un'orologio esterno perchè alla mattina non accendo la radio

vincmass

ma sulla mia c'è anche nel cdb
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

Nella mia e nel cdb però non capisco perchè la data arriva fino al 2013???
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Michel

Anche nella mia c'è sia sulla radio che sul cdb.
Strana la storia della data, forse dovresti provare a sentire in Ford se conoscono il problema.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Vadocomeundiavolo

La mia data è ferma al 2012 e perde un minuto al mese.
Arteon Shooting Brake R



vincmass

Se non ricordo male per la data ferma,  c'era un bollettino per l'aggiornamento della radio, in quanto era un bag. Se lo trovo lo posto
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Io non ho la radio originale .
L'orologio è nella strumentazione.
Arteon Shooting Brake R



vincmass

Dici nel cdb?
Ma lo hai aggiornato?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



vincmass

si,
oppure te lo aggiorni da solo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

Come si aggiorna?cosa comporta questo aggiornamento?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

mikelefocus

Salve... Anche a me interessa sapere... Io o tolto l'autoradio originale e nel CDB non va oltre al 2012. Infatti prima riuscivo a correggerla tramite ll'autoradio di serie... Ma adesso come posso fare?
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

🡱 🡳