kit distribuzione fofoII

Aperto da fofo1989, 26 Novembre 2014, 12:14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fofo1989

ciao a tutti,vi spiego un pò il mio problema,da qualche settimana la mia focus fa dei rumori.., 1 è il cigolio che si sente a freddo che va a sparire come scalda il motore...come scalda il motore si sente un altro rumore tipo un wuom wuom wuom in continuazione....fastidioso....ho portato l auto alla ford di olbia...e mi dicono che è la distribuzione...perchè il rumore proviene da li...magari si è un pò "seccata"..l auto dalla casa è data a 200.000 km per la sostituzione della distribuzione..io ne ho appena 139.000...ho acquistato l'auto a torino all'auto vip...rivenditore ufficiale renault....l'ho acquistata a dicembre 2013 con garanzia renault selection....ho fatto circa 30.000 km e il 26 dicembre 2014 scade la garanzia....dovrebbe passare in garanzia l auto secondo voi?? i tagliandi sono tutti fatti in ford e regolari..gli ultimi due sono stati fatti in renault...
ortand

Able007

sicuro che non e la cinghia servizi che fa l'ululato?? cmq vai da chi te l'ha venduta se e in garanzia dovrebbe passare

fofo1989

#2
ciao able007 grazie per la risp, alla ford mi hanno detto distribuzione..non sò...sentendola anche io mi sembra un rumore che provviene dall interno...

ciao dinuovo..vi aggiorno sul problema distribuzione/garanzia,la renault selection mi passa in garanzia solo cinghi distribuzione ,pompa acqua e manodopera,non mi passano in garanzia i due cuscinetti...mha :icon_frown: comunque sapete quanto possono costare in ford i due cuscinetti della distribuzione in ford??grazie a chi risponde
ortand

🡱 🡳