nome del mio grigio

Aperto da lupin7260, 30 Novembre 2014, 17:22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupin7260

Salve ha tutti volevo farvi una domandina facile per voi veterani
qual'è il nome esatto del grigio antracite o scuro della mia cmax 1.8 tdci del 2005?
allego foto per farvi capire meglio

lutecia

sembra magnum grey/gris pizarra spagnolizzatp come lo trovi su etis. il grigio mare è dal 2006-7 solitamente
cerca con targa o telaio su etis e hai la conferma

ernesto

lo stesso della mia, il colore lo puoi vedere nel mio garage, ed è Grigio Mare (met), per conferma digita su google ed apri etis, poi vai su veicolo e digita la tua targa, se all'atto della vendita il venditore ha inserito i tuoi dati, leggerai tutto quello che c'è da sapere sulla tua auto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lupin7260

Fantastico grazie non sapevo che etis con la targa dava tutte queste informazioni comunque corrisponde a gris pizarra

splendida c-max

Citazione di: lupin7260 il 30 Novembre 2014, 17:22:00
Salve ha tutti volevo farvi una domandina facile per voi veterani
qual'è il nome esatto del grigio antracite o scuro della mia cmax 1.8 tdci del 2005?
allego foto per farvi capire meglio



identico colore della mia....stessa cilindrata e stesso anno... ottima car veramente... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

santocmax

bel colore,all'epoca la cercavo di questo colore ma non ne ho trovate ed allora mi sonno "accontentato del mio grigio!

ernesto

bene, risolto allora   ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lupin7260

Si sembra che corrisponda a ral 7015

🡱 🡳