Orologio Autoradio Sony

Aperto da Mrc77, 02 Gennaio 2015, 21:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mrc77

Ciao a tutti
chiedo anticipatamente scusa se il topic dovesse esser doppio o già stato trattatomma con la funzione "Cerca"non ho trovato nulla.
Il mio problema è questo:
Oggi ho rimontato l'autoradio originale Sony al mio C-max ,dopo aver tolto purtropppo il 2 din tocuh,
ho immesso il codice di sblocco,l'autoradio funziona perfettamente solo che non mi memorizza ora e data corrette.
Io le imposto ma nel giro di qualche minuto ritornano ad un orario e data a casa...
Qualcuno sa darmi qualche aiuto?
Grazie in anticipo
..Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce..
dal film "Shooter"

Roby76

Succede anche a me......quando devo cambiare l'ora legale/solare.Non ho ancora capito il perchè.L'ultima volta,non l'ha fatto,ma alcune volte provo e riprovo e non cambia......
Prova a farlo con auto spenta e dopo molte ore che la radio non è accesa.......Mi pare che L'ultima volta aveva funzionato.Io ho una focus sw con radio Sony cd 6000 mp3

ernesto

fatelo dal computer di bordo, e si cambia anche sulla radio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Mrc77

Dal computer di bordo??Utilizzando la rotella della leva freccia?
..Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce..
dal film "Shooter"

ernesto

esatto, entri nel menu, vai su orologio e set orologio pag 36 e 42 del manuale di istruzioni dell'auto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Mrc77

Allora io dal CdB non posso modificare l'orologio e data in quanto non ho il riscaldamento automtico sulla mia C-max.
Oggi ho provato e riprovato ma niente,dopo pochi secondi che ho impostato ora e data corrette l'autoradio torna a un'ora tutta sua..per la precisione un paio di ore avanti e ad una dara tutta sua per la precisione 27-06-2004....
Vorrei tanto sapere perchè fa cosi anche perchè non è la prima volta che stacco la batteria e l'ora si è sempre rimessa a posto
..Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce..
dal film "Shooter"

ernesto

torna alla data in cui è stata inizializzata. il limite lo trovi cercando di impostare la data odierna, oltre un tot non va, normalmente, anche chi non ha il navigatore, ha la possibilità di regolare l'orologio e la data dal cdb, forse si può agirare questo problema con elm config, ma devi andare a leggerti il topic
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Mrc77

Grazie Ernesto......e dov è questo topic che non lo trovo?
..Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce..
dal film "Shooter"

🡱 🡳