dimensioni bagagliaio SW

Aperto da ataru moroboshi, 24 Febbraio 2015, 13:09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ataru moroboshi

Avrei necessità di conoscere le dimensioni del bagagliaio di una focus SW 1a serie. Grazie al forum ho trovato le dimensioni ma purtroppo sono quelle di una seconda serie.
Ovviamente le dimensioni in mm e non solo i volumi (dato che si trova facilmente).
;)

Bravo80

Sicurezza, Dimensioni e Capacità bagagliaio
In quanto alla sicurezza sono quattro le stelle EuroNCAP che si è aggiudicata, non male quindi in quegli anni grazie anche gli airbag frontali disponibili e l'ABS per le versioni al top di gamma.
Le dimensioni sono di 446 centimetri di lunghezza, 167 di larghezza e 144 di altezza con un passo che rispetto alla berlina non varia: è di 262 centimetri per un peso di 1364 chili. Il bagagliaio invece ha una minima capacità di 520 litri ed una massima di 1580 a sedili abbattuti.

http://www.allaguida.it/articolo/ford-focus-sw-prima-serie-usata-la-convenienza-c-e-nelle-versioni-diesel-foto/71239/

ataru moroboshi

#2
ok, non sono stato chiaro. ;)

Mi servirebbero le misure interne del bagagliaio riferite alla station wagon. Sia con sedili posteriori in posizione che reclinati.

Grazie a tutti.

n.b. il modello che compare nel mio profilo, non lo posseggo più da diversi anni. Sono propenso ad acquistarne un'altra ma mi serve conoscere le dimensioni del bagagliaio...

🡱 🡳