Movimento anabbaglianti con fendinebbia

Aperto da c.alessandro75, 26 Febbraio 2015, 14:23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao a tutti,
apro questo post nella sezione Focus I perché è una cosa specifica di questo modello. Se ho sbagliato prego i moderatori di spostare il messaggio  :angle:

Vorrei chiedere se c'è un modo per eliminare il movimento verso il basso degli anabbaglianti quando si accendono i fendinebbia.
Avete presente quel 1/2 scatto che fanno i fari verso il basso quando accendete i fendinebbia?
Ecco, quando spengo i fendinebbia non sempre i fari tornano a posto, a volte devo spegnere e riaccendere i fari 2 o 3 volte ed alla fine sento il rumore del motorino che torna in posizione 0.

Si può eliminare questo movimento automatico?!?
Ciao e grazie,
Ale
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

c.alessandro75

#2
No, i classici fari a doppia parabola della mk1,5
Eppure lo faceva anche la "vecchia" fofo 90cv mk1
Accendendo i fendi, è come se si settasse la rotella dell'altezza dei fari su 0,5 invece che su 0
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Fofo74

strano anche xke sono due impianti separati dovresti vedere il devia luci l'unico punto in comune dove ci puo essere un falsa contatto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ronny

Ciao Alessandro stasera se mi ricordo controllo sta cosa perchè non l'ho mai notata..



Focvs89

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Ronny

ragazzi io ho provato l'altra sera ma da me non c'è questa funzione,non sarà che avete un problema tipo qualche falso contatto? :-\



ROPER

#7
La mia mondeo come accendo i fari lo fa regolarmente, non è come l'auto livellamento ma semplicemente un piccolo movimento. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

chris76

Mai notata sta cosa.Forse perché non uso i fendinebbia
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

c.alessandro75

 :angle: :angle: :angle: Ok, qualcuno lo ha notato... ma c'è un modo per evitare che si muovano?!?  :angle: :angle: :angle:
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

UBARES

ho provato anch'io ma si sente solo il rumore dei motorini ma niente movimento fari

c.alessandro75

Sicuramente non ti si muovono per una questione di gioco degli ingranaggi del motorino.
A volte anche sulla mia, se regolo manualmente il selettore da 0 a 0,5 i fari non si muovono. Se poi aumento ad 1 allora inizia lo spostamento.
Tornando indietro passano prima per 0,5 e poi tornano a 0.
Però... tornando al post, se senti il rumore del motorino significa che il contatto che abbassa di 0,5 all'accensione dei fendi c'è...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳