Mi hanno vandalizzto lo specchietto retrovisore

Aperto da dodolo, 03 Aprile 2015, 15:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dodolo

Buongiorno a tutti.
Ho appena trovato lo specchietto lato guida della mia piccolina letteralmente vandalizzato ed in 1000 pezzi.
Vorrei evitare di comprarlo nuovo perchè farebbe la stessa fine!
Non mi fido delle cose "compatibili" e dal momento che è elettico e termico vorrei un vostro consiglio.
Aspetto fiducioso.
Ho trovato questo articolo.
http://www.ebay.it/itm/FORD-FOCUS-SPECCHIETTO-LATERALE-RETROVISORE-ESTERNO-SINISTRO-04-08-/171309395584?ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

cla76

non so quanto possa costare nuovo, ma sicuramente molti eurini, il prezzo di questo mi sembra accettabile.
   la mia gasatina..

ROPER

Questo non è termico o almeno nel l'inserzione non ne parla, comunque con la spedizione stai circa 50 euro,  credo che qualcosa si possa trovare.
Colgo l'occasione per invitarti a completare il tuo profilo, utile almeno possiamo vedere tutti di che modello parliamo.  Grazie 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dodolo

Ho trovato lo specchietto con soli 40 euro penso di essere riuscito a risolvere il problema.
La calotta ha dei problemi con i fermi ma con un buon collante rimedierò.
Non ho trovato nel forum una descrizione su come sostituire il pezzo.
Smontanto il tweeter ho visto un fermo ed una vite ma non mi sono inerpicato a staccare il carterino laterale visto che ancora non ho il pezzo disponibile.
Ci sono delle guide?
Ringrazio
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

ALESSIO one1

per le guide o vai nell'apposita sezione o usi il tasto ricerca....
comunque la tua dovrebbe essere questa http://www.idaf.it/index.php?topic=39659.0
M. N. M. O.

mauro16v

A proposito di specchietto laterale DX... qualcuno di voi sa dove posso trovare la calotta dello specchietto lat.DX della Cmax? alla ford vogliono 64€!!!!! solo col primer! allo sfascio mi danno tutto lo specchietto (e non mi serve)... sulla baia non trovo corrispondenze precise... ormai è un anno che giro con lo specchietto senza calotta.....
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

pupi73

io lo avevo trovato dopo un pò di ricerche durate circa un paio di mesi, dello stesso colore della mia ed in buone condizioni a 12euro spediti!!! ti direi, di avere pazienza e di cercare tutti i giorni sulla baia. Per curiosità, ma quanto ti vendono lo specchietto completo da uno sfascio?

mauro16v

non meno di 80€...un furto! e non c'è stato modo di avere la calotta a un prezzo ragionevole....
non mollo e quantomeno non barcollo....;)


pupi73

in genere sono pezzi di concorrenza (non originali) si rischiano imperfezioni e che non si attaccano perfettamente.
io preciso che lo trovai sulla baia inglese

mauro16v

posso immaginare ma cacciare 64 euro per una calotta di plastica, tra l'altro non verniciata, è uno spreco assurdo...speriamo di trovare qualcosa sulla baia... :icon_cry:
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Streetfab

Fai denuncia per atti vandalici e non sborsi 1€ e ce l'hai nuovo!
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

pupi73

se ha franchigia non credo che non sborserà un euro!

mauro16v

non mi ricordo se l'ho fatta la dicitura "atti vandalici"...dovrò controllare! ^_^
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

pupi73

@mauro16v   si anche se l'avessi fatta credo che difficilmente non sia prevista una franchigia...difficilmente inferiore ai 150euro...quindi non so quanto di converrebbe fare denuncia!

mauro16v

non ce l'ho...e comunque è vero per quello che dice pupi73....una denuncia per il furto di una calotta di plastica, quelli dell'assicurazione si faranno grasse risate!  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

🡱 🡳