Chiusura cassetto portaoggetti

Aperto da marco13, 30 Giugno 2015, 11:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco13

Salve a tutti, da ieri ho lo sportello del cassetto portaoggetti che si apre da solo e non si chiude più perchè guardando bene ho notato che la chiusura interna non fa più lo scatto. Ho chiamato in ford per sapere se lo vendevano come pezzo di ricambio e la serratura costa 70 euro :oops:
Qualcuno sa per caso come si smonta? Ho visto che dentro lo sportello ci sono 3 viti, credo che smontandole dovrebbe aprirsi. E' già successo a qualcuno? Come avete risolto? Grazie


marco13

Grazie Rocco, ma così dovrei cambiare tutto lo sportello.....un'avventura  :wallbash: :wallbash:

rocco80

più facile di quello che pensi, ora non ricordo se sono 2 o 4 viti da svitare

ALESSIO one1

si ma vuoi mettere spendere 30 euro per tutto lo sportellino nuovo a fronte dei 70
che ti hanno chiesto in ford solo per la serratura??
poi come detto da rocco, è molto facile, ci sono 4 viti da togliere e viene via
M. N. M. O.

marco13

Problema risolto ho smontato la maniglia era scattata la molla e rimessa a posto[emoji6] [emoji6] [emoji106] [emoji106]
Grazie comunque x i consigli

ALESSIO one1

M. N. M. O.

splendida c-max

l'importante che hai risolto.... basta un po di pazienza e tutto si risolve senza spendere soldi....ho notato che mamma ford non complica troppo la vita con le plastiche, subito vengon via e subito si smontano...almeno questo...cosa che nn si puo dire per altre cose...hihihihi
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳