dove si trova acceleratore elettronico ford focus mk1

Aperto da M.Robert, 16 Luglio 2015, 16:47:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

M.Robert

Buonasera, qualche anima buona mi potrebbe dire dove trovo il sensore, dell'accelleratore della MK1

grazie

Fofo74

di che sensore parli? dell'acceleratore sta dentro il pedale
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

M.Robert


c.alessandro75



Questo è l'acceleratore. Nella parte opposta a quella che premi col piede ci sono i contatti che rilevano la posizione del pedale
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

M.Robert

Ok, grazie a tutti, qindi per accedere ai contatti si passa per il vano mote

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ramos



il potenziometro e' dentro la parte bianca in plastica

troverai una basetta con piste in carboncino e dei pettini con dei contatti che lo toccano

se non e' conciato troppo, basta un po' di disossidante per pulirlo, se e' troppo rovinato contattami che ne ho uno quasi nuovo da darti

bye

M.Robert

Di nuovo grazie a tutti, RAMOS sicuramente ti disturberò, ho la macchina che dai 1500 ai 2000 giri singhiozza, ho fatto fare la diagosi al computer e mi hanno detto che l'unica cosa che segnala è il pedale dell'accelleratore, lo faccio smontare e disossidare poi...

andrew17

ciao mi chiamo andrea  anche io ho questo problema hai risolto sostituendo il pedale?

ernesto

c'è una guida per il pedale accelleratore, usate il tasto ricerca, alcune guide, sono andate rovinate spero che non sia il caso di questa immettete parole chiave come smontare accelleratore o pulire circuito accelleratore
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

M.Robert

#10
Andrew17 scusa per il ritardo non ho ancora risolto perche pulendolo sembrava andasse bene, ma poi....
Ti faccio sapere dopo che lo sostituisco
:hurted:

Grazie Ernesto,  ma non trovo la guida
;)

Qualcuno sa dirmi se il pedale del modello successivo è lo stesso ?

M.Robert

Dopo alcune peripezie sono riuscito a cambiare il pedale dell'accelleratore,
risolto il problema completamente !!
grazie a tutti per la gentile collaborazione
;)

🡱 🡳