FINALMENTE....FORD FOCUS STATION WAGON 1.6 TDCI 2006.

Aperto da criss72, 11 Settembre 2015, 19:12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

criss72

FINALMENTEEEEEEEEEE  ho potuto portare la macchina dal meccanico dove con l'aggiunta della cerina  e sostituzione filtro gas, la macchina non si spegne più.
Non era la pompa  di iniezione,  ne tantomeno qualche sensore ecct ma solo il filtro antipaticolato che rompeva le scatole. Ha ripreso il suo sprint di sempre.
Adesso devo risolvere il problema delle luci di natale che ho nel cruscotto.
Come scrissi nei miei post ho problemi di giochi di luci che si accendono nel cruscotto, tipo  freno a mano, airbag, scompare la temperatura, si spegne la radio, problemi di chiusura della macchina con il telecomando, non mi permette di alzare i finestrini lato passeggero ma solo il mio. Mi capita pure con macchina chiusa che col telecomando non mi permette di aprire la macchina. Quindi vi chiedo qualche aiuto per capire se è il caso di portarla da qualche elettrauto oppure io stesso posso controllare se è dovuto alla centralina posta sotto il porta oggetti, se non ho capito male verde della Siemens.
1) domanda rivolta agli esperti : se non erro nella mia versione non ha il computer di bordo o se esiste è limitato nel senso è come se non ci fosse. Se io volessi installare appunto il computer di bordo o modificare ciò che ho ( ovviamente se esiste di serie ) che pezzi dovrei prendere e ovviamente se conviene la spesa.

🡱 🡳