Specchietti retrovisori Focus II

Aperto da attilio.volpe, 12 Novembre 2015, 22:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

attilio.volpe

Salve a tutti

ho gli specchietti retrovisori elettrici, quello lato passeggero non funziona più, o meglio, funziona una volta si e trenta volte no.

Ho aperto lo sportello, controllato cablaggi, ho staccato la centralina e l'ho ricollegata dopo un'oretta per tentare un reset (si è resettata la funzione confort dell'alzacristallo!), ma lo specchio non ne vuole sapere.

Qualcuno ha già avuto questa esperienza?
Esiste un software che permette di verificare se la centralina installata nello sportello è a posto?
Pare che la si possa vedere con ELMConfig, ma come si fa?

Grazie in anticipo per eventuali risposte.

ernesto

ricontrolla bene i fili o il joistic che lo fa funzionare, un po' di liquido per contatti elettrici, il controllo l'hai effettuato dallo specchietto non funzionante al joistic? il motorino che aziona lo specchietto funziona? ci sono parti che impediscono il movimento dello specchietto?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

attilio.volpe

Buongiorno
motorino funziona, ho controllato solo sportello lato passeggero, dovrò aprire l'altro sportello per controllare joystick e pulsante per chiusura specchi.

Ma potrebbe essere altro? Delle centraline sai qualcosa, tipo reset da pc o robe del genere?

🡱 🡳