problema bluetooth e voice control

Aperto da heraldman1, 01 Dicembre 2015, 11:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

heraldman1

ragazzi ho un problema e faccio appello alla vs sapienza in merito.

Dopo aver attivato il mirroring di telefono e radio su display guida tramite elmconfig, bluetooth e voice control mi danno problemi.
Il bluetooth mi dice di inserire il codice mostrato sul display sul telefono per fare il bonding ma non mi mostra nessun codice! 0000 non mi funziona e mi compare "no phone connected"

Il voice control sembra riconoscere la voce, ad esempio chiedo"climattizatore" velocità ventilatore e mi segue, ma all'atto di applicare mi dice "impossibile" e tronca il discorso senza esito.

Premetto che ho salvato tutte le info standard di elm config, che ho ripristinato, ma il problema persiste!!

cosa posso fare? vi ringrazio in anticipo.

ernesto

se non va  con 0000 va con 1234 prova il codice sul display a me lo da, ma a me è con navigatore per il sony dovrebbe essere quel che ti ho appena scritto, altrimenti torna indietro levando l'attivazione
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

heraldman1

grazie per la veloce risposta.

Ho tolto l'attivazione, (nel senso che ho ripristinato i valori iniziali pre-elmconfig) ed ho anche provato con 1234

E per quanto riguarda il voice control?

ernesto

non so che dirti che oltre che devi provare a staccare la batteria, lo puoi fare anche dalla gem allentando i connettori grandi, ma poi dovrai rimemorizzare la chiusura automatica dei finestrini e avere il codice della radio, lasci tutto staccato per un'oretta, in modo che tutta la corrente si dissipi e poi riattacchi e provi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincmass

stacca il modulo per 10 minuti, riprova  a modificare con elm.
se non va a modifica ancora inserita, ristacca il modulo per 10 minuti e prova a vedere se funziona.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

heraldman1

Ragazzi sono appena passato dal mio elettrauto di fiducia, non ha saputo spigarmi il motivo ma ha staccato la batteria per 3 minuti, e ricollegandola è andato tutto benissimo.
Telefono collegato e Bluetooth voice control funzionano alla perfezione.
Inoltre tutte le funzioni in più con elm config sono rimaste, ho dovuto solo inserire il codice della radio.

Vi ringrazio immensamente per la vs presenza ed il vs supporto qui sul forum.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳