Info Sony Sound System Focus

Aperto da s3f4n0, 19 Dicembre 2015, 08:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s3f4n0

Ragazzi sapete percaso che casse montano le focus 2008 restyling con il sony sound system? 2 casse avanti più 2 tweeter avanti e 2 casse dietro e non so se dietro ci stanno i tweeter o i tondini sullo sportello sono solo la predisposizione...

La mia focus ricordo che è una titanium 2008 restyling

Grazie mille ragazzi

vincmass

Ci sono anche dietro i twetter. guarda nel mio garage. li ho installati prima dell'estate e sono originali ford.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

27 Rosso

Confermo quanto detto da Vincmass ed aggiungo che se vai su ford etis e metti il tuo VIN  o la targa  usciranno le caratteristicbe della tua vettura compresi gli optional installati  tra cui il tipo di impianto audio.

s3f4n0

Perfetto... però il mio quesito principale era quello se qualcuno sa wattaggio e impedenza delle casse montate sul sony sound system...

Devo comprare un nuovo kit però non adesso e non vorrei smontare i pannelli solo per vedere il tipo di cassa montata

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

s3f4n0

20W RMS? solamente?????? pensavo che essendo sony fossero un pelino migliori.... eppure suonano bene...

🡱 🡳