perdita olio o gasolio

Aperto da focus96, 19 Dicembre 2015, 15:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus96

Salve a tutti, sul cemento sotto dove parcheggio l'auto ho trovato delle chiazze abbastanza grandi di olio(oppure potrebbe essere gasolio.)....ho controllato il livello dell'olio motore, freni ecc... e sembrano non essere variati.... Sapete indicarmi dove potrei controllare? Magari in posti dove succede più frequentemente?... Grazie

ICEMAN

beh...innanzitutto dovremmo capire se è olio o gasolio...e non è difficile capirlo in quanto il gasolio è marrone e l'olio è nero...

abbastanza grandi quanto ?
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus96

Alcune anche sui 10 centimetri di diametro.... Dove ci sono le macchie non si capisce il colore... Pero in effetti tempo fa in garage avevo trovato macchie marroni

Ronny

Con un dito tocca la macchia e senti se puzza di gasolio



Bravo80


ICEMAN

L'. Olio del cambio puzza in modo incredibile... Facile da capire se fosse quello.

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Bravo80


valy71

allora la perdita di olio l'ho avuta anche io in pratica se bucato filtro dell olio guarda dietro la ruota anteriore destra con la macchina in moto puo darsi che perde da li     

Gixxer

La prossima volta prova a mettere un cartone sotto. Se è olio rimane lì, se è gasolio viene assorbito di più.
Per capire bene da dove venga l'unica è tirar giù il sottomotore e guardare (con l'auto sui cavalletti, mi raccomando!)...

🡱 🡳