Help iniettori ford focus II sw 1.6 tdci 109 cv fap

Aperto da Giuseppeatz, 21 Gennaio 2016, 21:27:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuseppeatz

Ciao a tutti , sono Giuseppe e vi descrivo il mio problema .
Focus 1.6 tdci sw km 137000
Il 5 gennaio spia guasto motore , limitatore max 90 km h e max 3000 giri
Porto la macchina dal mio meccanico e rileva fap intasato che non rigenera .
La porta alla fors di calenzano (fi ) provano rigenerazione statica e non va ... Partono con la dinamica ... Fumata nera , fumata bianca , rumorino ... Torna in officina , la mattina dopo non parte e filtro non rigenerato ...
La
Riporta indietro e morale della favola 2 iniettori rotti ...
A quel punto mi altero , chiamo la ford e mi dicono che non dipende la rigenerazione fatta ...   
Chiamo la ford assistance spiego tutto , tagliandi fatti regolare in rete e meccanico di fiducia e mi dicono di attacarmi che loro non passano nulla ...
Per la precisione a giugno 2015 .. Fatta rigerazione ... Sempre da loro ... Cambiato sensore fap... Cambiato serbatorio cerina ... Rifermata e cambiato sensore di regolazione alta pressione del gasolio ...
Ora altri soldi ? ho possibilità di evitare spesa iniettori secondo voi ?
Normale che si rompano cosi ?
Grazie a tutti   
Giuseppe

Lo Staff

Ciao Giuseppeatz, e Benvenuto/a in Idaf.it


Ricorda di aggiornare il tuo profilo personale aggiungendo:

Auto: (menù a tendina)
Motore: (menù a tendina)
Anno: (menù a tendina)
Alimentazione: (menù a tendina)
Km: (menù a tendina)
Allestimento: (campo libero)
Colore: (campo libero)

Dai un'occhiata al Regolamento Generale del Forum, e segui le istruzioni del Messaggio Privato (PM) che ti è giunto.
Per qualsiasi info circa il funzionamento del forum puoi utilizzare le FAQs del forum, oppure contattarci utilizzando il format "Contact".
Utilizza il menù a scompara per accedere a diverse funzioni del sito, lo trovi in tutte le pagine sulla parte laterale sinistra.

Attenzione:
richieste di aiuto e/o consigli inerenti le auto, inviate via mail o PM, non saranno prese in considerazione, utilizzate il Forum per questo.


Buona Navigazione.... e seguici anche su ......

Official Facebook Page

Lo Staff

🡱 🡳