Guasto 2 iniettori focus 1.6 tdci 109 cv

Aperto da Giuseppeatz, 22 Gennaio 2016, 00:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuseppeatz

Ciao a tutti , sono Giuseppe e vi descrivo il mio problema .
Focus 1.6 tdci sw km 137000
Il 5 gennaio spia guasto motore , limitatore max 90 km h e max 3000 giri
Porto la macchina dal mio meccanico e rileva fap intasato che non rigenera .
La porta alla fors di calenzano (fi ) provano rigenerazione statica e non va ... Partono con la dinamica ... Fumata nera , fumata bianca , rumorino ... Torna in officina , la mattina dopo non parte e filtro non rigenerato ...
La
Riporta indietro e morale della favola 2 iniettori rotti ...
A quel punto mi altero , chiamo la ford e mi dicono che non dipende la rigenerazione fatta ...   
Chiamo la ford assistance spiego tutto , tagliandi fatti regolare in rete e meccanico di fiducia e mi dicono di attacarmi che loro non passano nulla ...
Per la precisione a giugno 2015 .. Fatta rigerazione ... Sempre da loro ... Cambiato sensore fap... Cambiato serbatorio cerina ... Rifermata e cambiato sensore di regolazione alta pressione del gasolio ...
Ora altri soldi ? ho possibilità di evitare spesa iniettori secondo voi ?
Normale che si rompano cosi ?
Grazie a tutti   
Giuseppe

27 Rosso

Giusè....se avresti almeno spulciato il regolamento non avresti esposto il tuo problema nel post di presentazione e nemmeno nel saz.    staff  support,  che a dispetto del nome questa ultima non è una sez per velocizzare le.probabili risposte. Capisco che tu sia preso dall'ansia  per quello che ti sta accadendo (lo sarei anche io )  però  cosi facendo si genera solo confusione. Spero che tu possa risolvere al più presto e nel frattempo questo post lo sposto nella sez  di competenza. Buona permanenza in IDAF  ;)

Giuseppeatz

Grazie e scusate ma nn riuscivo a capire dove postare ... Non è semplicissimo 😱
Giuseppe

Maya

Ciao @Giuseppeatz, se IO fossi al tuo posto proverei così:

http://www.idaf.it/index.php?topic=45100.msg615711#msg615711

Però questo è quello che proverei IO come ultima spiaggia prima di mettere mano al portafoglio; non mi reputo responsabile per eventuali danni!
Altrimenti sul noto sito di aste online c'è giusto un'inserzione molto interessante (mi scuso con gli admin se questo link dovesse andare contro il regolamento, eventualmente lo rimuoverò):

http://www.ebay.it/itm/161949761545?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Non sono sicuro che questo "part number" sia il medesimo del modello di iniettori montati sulla tua auto, per cui prima informati se possono andare bene lo stesso!
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳