Compattibilita autoradio sony con 6000cd

Aperto da DincoIonut, 05 Luglio 2016, 18:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DincoIonut

Buongiorno, scusate se magari ho sbagliato sezione, da qualche giorno sto cercando risposta alla mia domanda in rete, ma senza alcun risultato, al momento sulla mia mondeo mk3 del 2006, è presente l'autoradio originale sony. Vorrei sostituirlo con un autoradio 6000cd originale, per la mondeo. Il motivo che mi spinge a sostituirlo è che il sony non è compattibile con questa interfaccia
Mentre l'autoradio 6000cd è compattibile..
Ora le domande sono: l' autoradio 6000cd lo posso montare? Gli atacchi sono uguali? Perdo la funzione dei comandi al volante?

DincoIonut

Auto-risposta: non si puo sostituire l' autoradio 6000cd con il soni.. Hanno le inclinazioni diverse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ernesto

anche perchè ci sono interfacce per il sony rosso che ti consentono di avere lettore usb e schede di memoria, poi, al sony rosso puoi sempre mettere il modulo blue toot voice control con usb al costo di una novantina di €, poi se lo trovi dallo sfascio lo paghi anche meno, intorno alla cinquantina
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

DincoIonut

Ernesto, sto parlando del sony verde, quello montato sulla mondeo mk3, anno 2003/2007, tanto per intenderci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳