luci a led per fendinebbia

Aperto da Lucio, 15 Maggio 2009, 09:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucio

Ciao a tutti
sono arrivate le lampade che ho comprato su ebay. Sono a 21 led ad alta luminosità e dovrebbero fare una bella luce. Chiaramente sono delle H8 per i fendinebbia della Focus restyling. Provo ad inserire la foto

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Husky

Ma alla fine servono solo a fare scena...credo. :/
Non mi sembra possano servire veramente in caso di necessità

Fai una foto di notte :P

Lucio

Sugli anabbaglianti lenticolari ho messo le xenon da 4300 k per cui da sole sono più che sufficienti. Per quanto riguarda la nebbia, sono di Palermo, mai vista da queste parti :D
Stasera le monto e fotizzo
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

principedeimeccanici

si, infatti è solo effetto, ma permettetemi di dirlo... e che effetto!!! sono molto molto belle ma poco potenti!!!

con gli xeno va più che bene così!!! aspettiamo le foto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

gia  foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto!foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! DI SERA!!!! ;) ;)

GABRI77

le ho ordinate anche io su ebay proprio ieri dalla cina se non ricordo male 26 euro spedizione gratuita speriamo bene arrivo previsto fra 15-20 giorni
h8 per fendinebbia.
infatti come avete gia' anticipato sono solo effetto poca luce ma bella almeno dalle immagini del venditore.
se vi interessa andate su ebay in tuning e sopra a tutto nella riga bianca scrivete lampade h8 a led ricerca nel mondo.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Lucio

Ecco le foto. Premetto che sono fatte con lo smartphone e che non era ancora buio, comunque rendono l'idea

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Lucio

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Belli si ma luce ne fanno molta?O megio sono migliori di prima di quando avevi le lampadine originali?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

ma no che non fanno la stessa luce di prima!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Lucio

Citazione di: takkosBelli si ma luce ne fanno molta?O megio sono migliori di prima di quando avevi le lampadine originali?

Fanno un pò meno luce delle originali, però l'effetto è notevole. Ultima foto

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

principedeimeccanici

riconfermo che sono una figata!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Lucio

Se qualcuno fosse interessato, dato che il venditore ne ha altre disponibili, questo è il link su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=280336200864
le ho pagate circa 27 euro compreso spedizione e i led sono 18 e non 21 come ricordavo
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

BELLISIME!!!! spero che le mie arrivino lunedi ripasso dal negozio!!!

GABRI77

BELLISSIMO L'EFFETTO. LE MIE PER ARRIVARE CI VORRA' ANCORA UN PO' ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Mr Simmy

Attenzione, sarà che l'effetto è bello.
Ma se io fermassi una macchina con quei fendinebbia... ritirerei la carta di circolazione.
E come me, penso molti altri miei colleghi.

qui non si tratta più di tuning, ma di alterazione.
La CINA non fa parte della CE...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

GABRI77

hai raggione simone ma nel mio caso io non uso mai i fareti solo che non sopporto quella luce giallognola
anzi da quanto ho gli xenon non uso ne anche gli abbaglianti tranne che per segnalare . ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

mitridate

se non c'è nebbia possono anche andare
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

Mr Simmy

Citazione di: mitridatese non c'è nebbia possono anche andare

Scusate, sarà che sono "tarato", ma non vi capisco.
I fendinebbia DEVONO essere usati in casi di limitata visibilità.
Posso capire chi cambia le lampade per mettere quelle allo xenon (bellissime) o quelle ultrabright.

Mettere delle lampade a LED per portarle spente, a che serve?
Io se vedo fari "alterati" come sarebbe un faro fendinebbia che non è più fendinebbia... procedo come papà CDS insegna.

Perchè i fendinebbia accesi quando non ce n'è bisogno, sono da contravvenzionare.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

quoto simone!!
io mettero' gli ultawhite, ma poi funzionano bene come fendi giusto???

Mr Simmy

confermo.
Ultrawhite, ultrabright, Xenon... sono pur sempre "fendinebbia"....

... quasi quasi mi documento un po' e poi apro un apposito topic nella sezione CDS...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

GABRI77

ho montato i led ai fendinebbia sono arrivati ieri fanno un bel effetto  non danno fastidio e la luce che esce sembra ok .  Nel mio garage ci sono le foto ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

dell'effetto non ho dubbi e nel caso di nebbia che vorrei sapire come vanno??!!

Tex

Citazione di: mrsimmyPerchè i fendinebbia accesi quando non ce n'è bisogno, sono da contravvenzionare.

ti quoto alla grande... specialmente pensando a quei deficienti che in inverno invece di accedere il lunotto termico se ne vanno a spasso con i retronebbia accesi.. danno un fastidio incredibile a chi segue....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

27 Rosso

Citazione di: texbastard
Citazione di: mrsimmyPerchè i fendinebbia accesi quando non ce n'è bisogno, sono da contravvenzionare.

ti quoto alla grande... specialmente pensando a quei deficienti che in inverno invece di accedere il lunotto termico se ne vanno a spasso con i retronebbia accesi.. danno un fastidio incredibile a chi segue....
E tu accendigli gli abbaglianti, se poi hanno dei problemi si fermano e chiedono spiegazioni.

Tex

Quando la cosa è insopportabile e  non do fastidio ad altri faccio così... tanto più che i retronebbia non puù accendere per dar fastidio...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

evvero sono fastidiosissimi!!

principedeimeccanici

ti sparano quella luce rossa, equivalente ad un lanciafiamme negli occchi... li prenderei di testa e gli fare notare la differenza che c'è tra lunotto termico e retronebbia!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

belzebrunz

scusate ma la focus 2010 non monta come fendinebbia gli h11?

vorrei cambiarli anche io con quelli a led. Qualcuno mi saprebbe dire come smontare la copertura di plastica per smonatre la lampadina?

Domenico

Io ho montato lampade simili per i fanali di posizione...effetto bellissimo ma sono durati praticamente niente! I led si sono staccati ad uno a uno sino all'ultimo a causa delle pessime saldature: i prodotti cinesi confermano, prima o poi, la scarsa qualità!!!!
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Able007

Citazione di: belzebrunz il 09 Ottobre 2010, 14:18:12
scusate ma la focus 2010 non monta come fendinebbia gli h11?

vorrei cambiarli anche io con quelli a led. Qualcuno mi saprebbe dire come smontare la copertura di plastica per smonatre la lampadina?

per smontare le coperture basta far leva sonoa scatto!!

🡱 🡳