Sostituzione Spruzzini acqua tergicristalli

Aperto da ceda2002, 08 Agosto 2018, 12:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ciao,
secondo voi è possibile sostituire i due spruzzini dei tergi cristalli con altri 2 che sparano acqua diffusa come le macchine più nuove?
Io ho Una Focus del 2009......
Magari usando quelli di una mondeo....o altro modello Ford....
Qualcuno lo ha fatto?

Grazie

Marco5684

#1
Io avevo trovato questi se ti può interessare:

http://s.aliexpress.com/vAbiUrMJ?fromSns=

Alcuni però si erano lamentati che appunto gli ugelli non son regolabili e in marcia lo spruzzo era un po' basso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


vincmass

Anche io li ho presi. Per me vanno bene, esce molta più acqua però è si scarica più velocemente la vaschetta.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Bravo80

@ceda2002 usa il tastoricerca c'è già una discussione in merito con foto e descrizione per il montaggio

Kekkoxx98

Il tasto cerca non lo usa mai nessuno 😂😂😂
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Marco5684

Se non sbaglio alla fine nella discussione si era parlato che quelli della focus III erano perfettamente adattabili

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk



🡱 🡳