batteria fofo

Aperto da mhc5560, 18 Settembre 2018, 18:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mhc5560

buonasera
che batteria mi consigliate per la mia fofo 1.6 tdci?

mi hanno proposto una fiamm a 110 euro..

la comprerei anche online..ma c'è da fidarsi?mi dite in pvt dove nel caso poterla prendere???

grazie

entony14

FIAMM a occhi chiusi ;)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


graffyo

Ciao. Ho visto al Self batterie della Arexons a quasi la metà. Se ti durasse meno di due anni avresti x legge il diritto alla sostituzione. E così ci faresti almeno 4anni  a circa 60/70€.
Se ti durasse solo 3 anni ci vai alla pari perché pure quelle di marca non superano i 5.

Io ho scelto una batteria di sottomarca (non ricordo quale) da un ricambista (80€) perché non avevo tempo di aspettare Amazon e nn ricordavo del Self.
Almeno ho qualcuno con cui lamentarmi se schiatta in soli 3 anni.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


mhc5560

ok..grazie..io ho il difetto che compro quasi sempre il TOP se posso..i motori li adoro..la mia fofo ha 200000 km..mi piace molto viaggiare e vorrei un prodotto ottimo...comunque grazie grazie!!!

Maya

Io monto una fiamm non ricordo se da due o tre anni pagata sempre poco più di un centinaio di euro da un negozio distributore di quel marchio. Precedentemente avevo preso da un magazzino sempre fisico una sottomarca ma è durata poco più di due anni. Poi è morta improvvisamente!
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

rk_on_forum

Bosch S5 tutta la vita!

mhc5560


entony14

Io sempre montato fiamm....
È una tua scelta :)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Fardase'74

Io dopo l'originale ho montato una bosch,  perche avevo urgenza.  Fiamm è una garanzia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Alessio Piras

Potete indicare il modello esatto per la fiamm e per la Bosch?
Grazie mille

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk


pupi73

Io dopo l'originale ho montato S5Bosch, ma non ti dico sia stata scarsa ma neanche eccellente. Ora ho Varta (il costo è più o meno quello della Bosch) ma per ora sta durando (4 anni)!

🡱 🡳