Focus 1.6 TDci 2009 che olio freni avete preso?

Aperto da ceda2002, 26 Settembre 2018, 18:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ciao,
a breve dovrò fare il cambio dischi e volevo sapere che olio freni avete comprato e anche quanto ne serve.


PS: se c'è poi qualche buon anima che la la stessa mia macchina e mi sa dire che misura anno i dischi anteriori e posteriori mi fate felice.

Io ho una :

Focus 1.6 tdci 90cv del 2009 con cerchi da 17 pollici

Grazie Mille

Vespista150

Ciao... per quanto riguarda pa misura dei dischi è meglio che smonti una gomma e li misuri (ovviamente una x asse così hai entrambe le misure). È già successo che le misure non combaciassero anche con il numero di telaio....
Per il liquido freni dovrebbe essere riportato specifica e quantità sul libretto delle istruzioni dell'auto.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


ceda2002

Citazione di: Vespista150 il 26 Settembre 2018, 20:09:57
Ciao... per quanto riguarda pa misura dei dischi è meglio che smonti una gomma e li misuri (ovviamente una x asse così hai entrambe le misure). È già successo che le misure non combaciassero anche con il numero di telaio....
Per il liquido freni dovrebbe essere riportato specifica e quantità sul libretto delle istruzioni dell'auto.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk




Ciao,
si la specifica è riportata sul libretto, ma non la quantità!
Per i dischi...volevo capire chi di voi qui nel forum li ha cambiati e capire che misura prendere....cmq si a questo punto smonto la ruota...grazie

Fardase'74

L'olio meglio prenderlo in ford. Per i dischi prima ti dai un occhiata ai brembo e alle varie tipologie in base alla targa su autodoc oppure gli mandi qui sul forum un email con numero di telaio e ti rispondono. Altrimenti smonti la ruota e misuri diametro e spessore.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳