gomme yokoama aspec

Aperto da fornello70, 11 Settembre 2009, 11:41:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fornello70

ragazzi sono sempre io ...non mi giudicate male ma sto' cercando di capire il piu' possibile sull'auto che ho comprato...
il rivenditore mi ha montato un treno di gomme nuove della yokoama parlando di queste gomme in maniera eccezionale!!!
yokoama aspec 205 55 r 16 89v..
io non le trovo sul sito ufficiale . saranno mica d'importazione?
ma saranno buone? boh!!!!
qualcuno di voi le conosce?
illuminatemi in merito?
a rigrazie per la pazienza.
ford focus c max 1.8 tdci

Claudio M

Non e' che siano il massimo e costano pure di mene.
Il mio grande amico gommista che li ha non si permetterebbe nemmeno di propormeli... conoscendomi.
Poi, pero', non e' detto che debbano andare male.

Fordista dal 1985.

Able007

yokoama è un ottimo marchio ma si paga anche il nome quanto ti hanno chiesto per il treno di gomme??

27 Rosso

Citazione di: fornello70 il 11 Settembre 2009, 11:41:47
ragazzi sono sempre io ...non mi giudicate male ma sto' cercando di capire il piu' possibile sull'auto che ho comprato...
il rivenditore mi ha montato un treno di gomme nuove della yokoama parlando di queste gomme in maniera eccezionale!!!
yokoama aspec 205 55 r 16 89v..
io non le trovo sul sito ufficiale . saranno mica d'importazione?
ma saranno buone? boh!!!!
qualcuno di voi le conosce?
illuminatemi in merito?
a rigrazie per la pazienza.

si sono importate ,infatti tutti i siti dove sono presenti sono stranieri.

Tex

ha controllato la data di produzione? è una cosa importante per capire se ti hanno montato dei fondi di magazzino vecchi o delle gomme abbastanza recenti.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fornello70

ragazzi mi spiegate come fare per vedere l'anno di produzione su gomme yokoama?ho cercato il famoso dotxxxxx ma non sono riuscito a trovarlo.
ford focus c max 1.8 tdci

Tex

hai una foto delle spalle degli pneumatici ?!?!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fornello70

al momento non ho la foto dei pneumatici ma appena posso la faccio e la inoltro.
ford focus c max 1.8 tdci

legis

#8
Citazione di: fornello70 il 11 Settembre 2009, 11:41:47
ragazzi sono sempre io ...non mi giudicate male ma sto' cercando di capire il piu' possibile sull'auto che ho comprato...
il rivenditore mi ha montato un treno di gomme nuove della yokoama parlando di queste gomme in maniera eccezionale!!!
yokoama aspec 205 55 r 16 89v..
io non le trovo sul sito ufficiale . saranno mica d'importazione?
ma saranno buone? boh!!!!
qualcuno di voi le conosce?
illuminatemi in merito?
a rigrazie per la pazienza.

Yokohama sono eccezionali!!
Puoi stare tranquillo. Hanno un'aderanza eccezionale. Sono un po troppo ma cmq puoi essere soddisfatto. Xcuriosità che data hanno?

Ps Hai detto aspec ma quali? le A....
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

quoto legis .
sono comunque yokohama.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

fornello70

domani cerco di trovare questi 4 numeretti per capire l'anno di produzione .queste gomme comunque non le ho comprate ma è stato il rivenditore che mi ha gommato l'auto...perciò buone o brutte che siano al momento me le tengo...sono nuove
per gli amici che mi chiedevano il modello preciso: yokoama aspec A349  205-55 r16 89 v
bye alla prossima.
ford focus c max 1.8 tdci

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fornello70

ragazzi è veramenete un'impresa ma non ho trovato riferimenti all'anno di produzione dei miei pneumatici. me li sono ispezionati a dovere ma nesuna quaterna di numeri!!!ho tovato sulla spalla del pneumatico solo questi codici.EI343U-21  A-349A  F1473 oltre alle misure 205- 55 r16 89 v. poi c'è come un codice a barre....
che vi dicono questi codici?
fatemi sapere...
ford focus c max 1.8 tdci

slowped

Citazione di: fornello70 il 13 Settembre 2009, 01:51:04
non ho trovato riferimenti all'anno di produzione dei miei pneumatici.

Hai guardato anche sul lato interno dello pneumatico?
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

legis

Guarda che è scritto piccolo. Xò come dice slow guarda al parte interna del pneumatico ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fornello70

non riuscendo a trovare nulla ho scritto a yokoama italia sentiremo loro e poi ve lo scrivo.
ciao
ford focus c max 1.8 tdci

fornello70

per kevin 21 : purtroppo il dot non c'e è stat la prima cosa che ho cercato...sicuramente questo pneumatico essendo d'importazione non ha la codifica per il mercato europeo che prevede i dot.
sicuramente c'è da qualche parte!!!!questi sono i soliti affari che certi gommisti fanno e poi se le rivendono tranquillamente.....se yokoamam mi risponde vi faro' sapere.
ford focus c max 1.8 tdci

fornello70

yokoama mi ha risposto!!!!!
mi ha detto che il DOT ci dev'essere per forza altrimenti sono dei falsi pneumatici yokoama!!!!si giustificano dicendo che siccome questi pneumatici si possono montare da entrami i lati (non hanno lato interno e  lato esterno)sicuramente il dot dovrebbe essere all'interno. proverò a guardare all'interno sperando di non dover togliere la ruota...perchè se non trovo nulla glielo devo segnalare in quanto il prodotto potrebbe essere clonato.
non mi stupisco piu' di nulla!!!
pure i falsi pneumatici!!!!!!
vi faccio sapere
ford focus c max 1.8 tdci

Able007


fornello70

eccoci qua con la risposta!!!!mi è costato smontare un pneumatico ma ho trovato il codice di produzione 2408 percio deduco che i pneumatici sono di giugno 2008...ora sono piu' tranquillo.
ford focus c max 1.8 tdci

David

Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

Able007


fornello70

perchè sono gia vecchie. di solito si dice che basta conservarle bene!!!!!e poi non credo che tutte le gomme circolanti sono state prodotte una settimana fa.
ford focus c max 1.8 tdci

Luke III

Si infatti... Di solito fino ad un anno sono nella norma
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳