Plancia supporto stereo

Aperto da Svetlano, 27 Settembre 2009, 14:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Svetlano

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, oggi ho notato che nella parte sx della plancia radio e clima si e' leggermente aperta come se si fosse rotto lateralmente, pensate sia da sostituire tutta la plancia? E' messa ad incastro ? Come si smonta? MI conviene portarla da un tecnico? Grazie per le eventuali risposte.  Ciaooooo    :o

Ottimista

posta una fotografia, potremo capire più velocemente e forse aiutarti.
PEACE AND LOVE

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

corso_shiba

#3
si infatti posta una foto, io l'ho smontata da poco e dove dici tu nn ci sono ganci, gli unici che ci sono, sono attorno allo stereo, ai lati dello stereo dove finisce la plancia, sopra al clima.

in alto si tiene agganciata con le molle delle bocchette aria.

se ti può aiutare quì trovi qualche foto

http://www.idaf.it/index.php?topic=7022.0
C-Max 1.6 90cv allestimento Titanium + sony sistem

Svetlano

#4
Citazione di: corso_shiba il 28 Settembre 2009, 03:19:33
si infatti posta una foto, io l'ho smontata da poco e dove dici tu nn ci sono ganci, gli unici che ci sono, sono attorno allo stereo, ai lati dello stereo dove finisce la plancia, sopra al clima.

in alto si tiene agganciata con le molle delle bocchette aria.

se ti può aiutare quì trovi qualche foto

http://www.idaf.it/index.php?topic=7022.0


Bravo e grazie, ora guarda la prima foto che hai postato, guarda in alto a sx , in poche parole mi rimane scostato dalla plancia l'angoletto, come se si fosse rotto un gancio che lo blocca,forzando se il lo spingo si riaccosta. Fammi sapere, ciao

corso_shiba

#5
ok capito, allora li la plancia nn ha ganci per tenersi attaccata al cruscotto, ma usai i ganci delle bochette dell'aria,
mi spiego meglio:

partendo da tutto smontato, la bochette dell'aria si agganciano sulla plancia, a loro volta hanno 4 molle (2 per pochetta) che una volta inserita la plancia si agganciano al cruscotto.

quindi credo che si sia deformala quella parte, oppure cè qualcosa che spinge verso l'esterno, cosa molto strana perchè se spingi e rientra la forza della molla dovrebbe tenerlo dentro.



C-Max 1.6 90cv allestimento Titanium + sony sistem

Svetlano

Ora che mi ricordo qualche mese fa' mi anno riparato il climatizzatore, e alla riconsegna  avevo gia' notato il distaccamento della plancia, ma ora si e' accentuato, quindi potrebbe essere rotta una bocchetta dell'aria. Ciao e grazie

corso_shiba

come al solito :D
io l'ho smontata nn sapendo niente ne tanto meno pratico, smontata e rimontata 3 volte senza danni :D probabile che sia solo una molla quindi niente di grave, facci sapere ;)
C-Max 1.6 90cv allestimento Titanium + sony sistem

LELESPL

sicuramente sara' una molla, anche io l'ho smontata varie volte e senza far danni.. :)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

laky74

quanto costa la cornice come pezzo di ricambio?
a me un elettrauto incapace me l'ha rovinata tutta tentando di togliermi la radio della ford

Able007


GABRI77

se e' nera io l'ho sostituita perche' nel toglierla e rimetterla si erano deformati i ganci e non ritornava piu' a posto suo e l'ho pagata 34 euro.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳