La rovino così..?

Aperto da Fabiocmax, 17 Novembre 2009, 23:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabiocmax

Sentite un pò.. Cmax Titanium 90cv nuova di palla, 1000 km in un mese, macchina favolosa.. funziona tutto a meraviglia (almeno sembra..) a parte quel famoso rumorino appena messa in moto (cinghia servizi..?)..

..però...

..abito a 1 km dal lavoro e.. ebbene sì son sempre andato a lavorare in macchina! Con la mia vecchia Rover a benzina ormai non ci facevo più caso ma ora.. neanche fa in tempo ad accorgersi che è in moto la mia Cmax..

Che dite, la rovino così? Che sia il caso di prendere in seria considerazione l'acquisto dei copertoni nuovi per la mia vecchi bici????


munsters

 ;) Be se hai fatto 1000 km in un mese diciamo che per tornare a casa la predi larga!! Per andare a lavorare meglio la bici, non inquini, ti fai del bene, poi via a gironzolare col  gioellino
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Fabiocmax

Ovviamente i km fatti appartengono a viaggi effettuati DOPO il lavoro o nel week end. Intendevo dire se secondo voi rovino la macchina nel tratto casa mia - parcheggio aziendale al mattino..

FocusTiVct

io con la mia ho fatto un anno ad andarci a lavoro, ed è vicino due curve dopo casa mia meno di un km... non si è mai rovinato niente, l'unica cosa è lo spreco di tempo (faccio prima a piedi) e lo spreco di benzina a freddo consuma di +!

Barone

I tragitti brevi in teoria sono quelli che rovinano di più un motore perchè non fa in tempo a scaldarsi. Inoltre tende a legarsi e a "tapparsi".
Poi, se dopo il lavoro o nel week end ti fai qualche giretto, allora non penso che tu debba farti di questi problemi
||||||||||||

Able007

sono daccordo con barone!

principedeimeccanici

di questo ne soffrono più i diesel, non gli fa benissimo girare a freddo e per pochi istanti...

cerca di non prenderla sempre... tranne se stretto necessario, acquazzoni, forte freddo ecc ecc

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

TnT

X me la soluzione e'di cambiare lavoro......più lontano !!  :)

Skerzavo, condivido  il fatto che 1 km e' poco , ma se non puoi fare altro. ;)

Fabiocmax

Boh alla fine c'ho già fatto quasi 1400 km in un mese..   :)

🡱 🡳