Modifica bracciolo C-MAX

Aperto da FIL.C-MAX, 26 Febbraio 2010, 15:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIL.C-MAX

Ho modificato il bracciolo della mia c-max vi piace? posto foto del lavoro ciao                                                                                                                                     

principedeimeccanici

in poche parole hai allargato quello di serie attaccato al sedile giusto!?

ma regge?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FIL.C-MAX

si regge bene perchè il perno dove è ancorato è abbastanza robusto ciao

Tex

Io l'avrei visto bene di pelle se ci fossero stati anche i sedili di quel materiale, ma comunque è un bel lavoro!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

MECCTUNING

Citazione di: Tex il 26 Febbraio 2010, 17:12:34
Io l'avrei visto bene di pelle se ci fossero stati anche i sedili di quel materiale, ma comunque è un bel lavoro!
;)   ;)

FIL.C-MAX

Grazie a tutti l'ho fatto in FINTA pelle cosi si abbina alla cuffia del cambio!! in tessuto è difficile trovare un grigio che sia uguale ai sedili ciao

Able007

non male solo il rivestimento mi lascia perplesso!

LELESPL

bel lavoro fil... spero solo che regga quando il passeggero si appoggia...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Fr@nk

Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

FIL.C-MAX

Grazie a tutti comunque l'ho provato bene è comodissimo e l'altezza è perfetta anche appoggiandosi dal lato del passeggero  flette pochissimo perchè il perno è molto robusto.

🡱 🡳