Altezza posteriore FoFo II

Aperto da Proteus, 25 Aprile 2010, 10:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Proteus

Il primo post ufficiale dopo la presentazione e parto con una domanda rivolta ai possessori di Focus II Berlina 1.6 Benzina: mi sapreste dire l'altezza da terra del posteriore a vettura e bagagliaio scarico?

Avrei bisogno in particolare dell'altezza dal terreno al parafanghi della ruota posteriore (passando per l'asse centrale della ruota) perchè prima di installare l'impianto a metano m'è sfuggito di misurare tale altezza e ora non riesco a capire di quanto è calato il Popò della mia Fiocus.

Motivo di tale domanda? semplice, voglio capire se è necessario installare gli spessori sotto le molle per rialzarla e in tal caso di quanto devo montarli.

Grazie  ;)

alepav

sono passati 2 anni...nessuno ha risp, quindi credo di essere l'unico con la fofo come la tua!

se ti serve ancora, stasera posso misurare e ti faccio sapere!


27 Rosso

Citazione di: alepav il 22 Marzo 2012, 16:16:53
sono passati 2 anni...nessuno ha risp, quindi credo di essere l'unico con la fofo come la tua!

se ti serve ancora, stasera posso misurare e ti faccio sapere!



Lascia stare Ale,....l'utente  non si collega dal Gennaio 2011.......... quindi risparmiati la fatica. ;)

Pasquale S

 ;D ;D

mi sa che l'abbiam perso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau


ernesto

è la prima volta che vedo questa icona, non lo "conoscevo neanche" vabbè che io sono  fresco
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alepav

e vabbè...e io che speravo di aver trovato un "amico di benzina", con la macchina come la mia!


ernesto

chissà se gli fischiano le orecchie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Proteus

Citazione di: alepav il 22 Marzo 2012, 16:16:53
sono passati 2 anni...nessuno ha risp, quindi credo di essere l'unico con la fofo come la tua!

se ti serve ancora, stasera posso misurare e ti faccio sapere!


Attualmente ho già installato l'impianto a metano ma sarebbe utile capire di quanto s'è abbassata, grazie.

Citazione di: pasquale sgro il 22 Marzo 2012, 21:52:37
;D ;D

mi sa che l'abbiam perso

Perso no. Solo impegnato.

Citazione di: ern.focus il 24 Marzo 2012, 20:10:19
chissà se gli fischiano le orecchie

In verità no  :P

ernesto

ueh!!! ti sei rifatto vivo, innanzitutto mi fa piacere che campi ancora, (non potevamo saperlo), in secondo luogo................ti sei perso una marea di cose
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

piotta

buongiorno ragazzi, allora non sono solo ad avere la 1.6 benzina! comunque l'altezza da terra del posteriore passando per il centro della ruota e di 68CM, volevo sapere di che anno è la macchina, perchè anche io avrei intenzione di montare  un impianto GPL o METANO, io ho il 1.6 TI VCT del 05/2008 ( macchina eccezzionale )

Proteus

#11
Citazione di: ern.focus il 21 Agosto 2012, 07:23:08
ueh!!! ti sei rifatto vivo, innanzitutto mi fa piacere che campi ancora, (non potevamo saperlo), in secondo luogo................ti sei perso una marea di cose

Qui la "grattatina" è d'obbligo...  :P

Citazione di: piotta il 21 Agosto 2012, 07:57:03
buongiorno ragazzi, allora non sono solo ad avere la 1.6 benzina! comunque l'altezza da terra del posteriore passando per il centro della ruota e di 68CM, volevo sapere di che anno è la macchina, perchè anche io avrei intenzione di montare  un impianto GPL o METANO, io ho il 1.6 TI VCT del 05/2008 ( macchina eccezzionale )

Grazie piotta, ho verificato l'altezza e, nonostante le bombole e il pieno di metano, il popò della mia Fiocus è praticamente allo stesso livello della tua  ;D

Anch'io ho una 1.6 del 2008  ;)

🡱 🡳